Torneo Mercalli
   mar 04 aprile '17 - SEMIFINALE
Buona prestazione per il portiere della 2B, i suoi compagni di squadra devono ringraziarlo se hanno ancora possibilità di arrivare in finale. Salva il salvabile.
Partita mediocre la sua, gli attaccanti avversari fanno quello che vogliono quando arrivano dalle sue parti, soprattutto nel primo tempo.
Ci si aspetta molto di più da uno come lui, ma oggi non sempre gli riesce la giocata. Gioca solo un tempo.
Buona prova nel primo tempo, pessima nella ripresa, facendosi espellere e causando il momentaneo 1-3 per gli avversari.
Il migliore dei suoi,insieme a Carnevale riesce a tenere a galla i suoi. Comanda il gioco e riesce anche a segnare una rete fondamentale per il ritorno.
Si sacrifica molto per la squadra, trova anche una rete che da speranza per il ritorno.
Partita opaca per lui, gioca solo una metà di gara, ma non riesce ad aiutare i suoi. Impalpabile.

Nessuna sbavatura per lui, tiene bene la sua posizione e riesce spesso a fermare gli attaccanti avversari. Ha il merito di sbloccare la gara.
Partita non sufficiente la sua , deve migliorare ancora e sopratutto trovare una posizione in campo che lo faccia esser utile alla causa della sua squadra .
Buona prestazione per il tuttofare della 2H bis, dalle sue parti non si passa e riesce sempre a far ripartire l'azione in maniera egregia.
Fa a sportellate per tutta la gara con i difensori avversari, riesce sempre a difendere il pallone e gli avversari devono commettere spesso fallo. Divora qualche gol di troppo.
Man of the match. Non lo prendono mai, potrebbe evitare qualche giocata fine a se stessa, ma riesce a fare due gol che portano la squadra alla vittoria.