Torneo Mercalli
   sab 25 marzo '17 - QUARTI DI FINALE
Buona la prova del portiere della 2B che nonostante non subisca molti tiri verso la propria porta, risponde alle conclusioni con sicurezza. Serve nel secondo tempo anche un assist.
Prestazione sufficiente per questo difensore centrale che fa il suo lavoro senza mai eccedere in giocate individuali che mettano in rischio il risultato a favore dei suoi.
Anche in questo match gioca in posizione più avanzata rispetto al suo ruolo naturale, ma il risultato è ottimo e lo sottolineano i cinque gol che riesce a siglare.
In fase difensiva è praticamente insuperabile, molto attento quando c'è da difendere e molto preciso quando deve impostare. Segna anche lui un gol nella ripresa.
Nel primo tempo gioca davvero male, perdendo troppe volte la palla e cercando giocate troppo rischioso e poco efficaci. Cambia marcia nella ripresa dove segna due gol.
Positiva è anche la prestazione del capitano della 2B che mette in mostra la sua buona giornata nel primo tempo, siglando due gol. Gioca più dietro nella ripresa dove prende un cartellino giallo.

Arriva in ritardo sul campo rispetto ai suoi compagni di squadra ma comunque riesce a dare un importante aiuto, creando occasioni e segnando anche un gol.
Viene premiato questo giocatore per l'impegno mostrato in questa partita. Nonostante sia portiere di ruolo, gioca avanti e fa molto bene, marcare per due volte il cartellino e saltando diverse volte gli avversari
Prova insufficiente per il numero dieci della 2I che non riesce a giocare ai suoi livelli, non riuscendo a saltare spesso l'uomo e a non trovare la conclusione vincente.