Torneo Mercalli
   sab 25 marzo '17 - QUARTI DI FINALE
Non basta un buon primo tempo per contenere gli attacchi avversari, nella ripresa appare in balia delle onde degli attaccanti della 2H.
Lì davanti è troppo isolato e non riesce a vincere neanche un contrasto vista la fisicità di Stoecklin. Poco supportato.
Anche lui non riesce ad essere propositivo e sebbene riesca a fare il possibile nella prima parte di gara, nella ripresa appare troppo molle e poco deciso.
Stesso discorso degli altri, nonostante un buon inizio, nella ripresa vengono fuori tutti i limiti della sua squadra e lui non riesce a salvarsi dalla mediocrità dei suoi.

In avanti è risolutivo e capitalizza tutte le occasioni che gli si presentino davanti. Riesce a portare a casa un bottino di tre reti ed ottime speranze per il passaggio del turno.
Il capitano della 2H Bis, riesce ad essere protagonista di una gara positiva, regalandosi anche una rete dove viene lasciato libero in area ed insacca da vero bomber.
Fa a sportellate con gli avversari e ne esce vincitore nella maggior parte dei duelli. Bravo nel far girare il pallone e prezioso in occasione del goal.
Lì dietro è un muro insuperabile quest'oggi. Riesce quasi sempre alla perfezione ad impostare ed è sempre attentissimo in fase difensiva dove blocca tutti i tentativi di attacchi avversari.