Torneo Mercalli
Buona la sua prova. Ha il merito di sbloccare l'incontro ed è molto bravo in entrambe le fasi dove riesce a garantire una mole di gioco sostanziosa.
Cresce col passare dei minuti e riesce a fermare diverse azioni avversarie e controllare bene il diretto marcatore. Ha anche il merito di siglare una rete anche se a giochi chiusi.
Partecipa al match offrendo un buon contributo. Anche lui riesce a siglare una marcatura e da sempre l'impressione di controllare al meglio gli avversari.
Una tripletta che pesa per l'economia del match. Si batte su ogni pallone e riesce a mettere in ginocchio la difesa avversaria da vero bomber.
E' l'unico a non segnare ma il suo gioco è fondamentale per i suoi. In difesa appare su tutti i palloni per poi venirne fuori con grande classe.

Non riesce a terminare il match a causa dell'espulsione (per doppio giallo) procurata nel corso della gara. Fino a quel momento era andato quasi sempre in affanno e sempre alla ricerca del fallo.
4.5
In avanti può fare ben poco con la fisicità della difesa avversaria. Il coraggio non gli manca e riesce a siglare una rete da rapinatore d'area, purtroppo non basta.
Anche lui quasi sempre in difficoltà. Cerca di limitare i danni ma non con grossi risultati. Rischia anche lui l'espulsione.

4.5