Unileague C5 Summer 2017
Il capitano del Napoli Dream Team, è autore di una gara positiva. Fa girare bene la palla e detta bene i tempi di gioco. Qualche volta fatica a ritornare ma è ben aiutato dai suoi compagni.
Il più vivace dei suoi. Dotato di una buona tecnica, più volte salta l'uomo e crea la superiorità numerica scatenando il panico nella retroguardia avversaria. Peccato non riesce a concludere molto spesso.
Tanto lavoro di sacrificio lì in avanti. Duella con Sannino (avversario non facile) ma riesce bene a giocare di sponda. Purtroppo per lui, non riesce a trovare spazi per andare al tiro.
Fino all'espulsione si era reso protagonista di una gara attenta. Tuttavia paga caro alcune entrate in ritardo che gli costano il doppio giallo.
Una doppietta positiva per l'economia del match, è bravo a dialogare con Aielli e si mette a disposizione anche in fase di copertura. Peccato che sul finale si faccia espellere per un fallaccio da caccia all'uomo.
L'errore sulla prima rete pesa come un macigno sul suo voto. Anche lui però riesce a riscattarsi al meglio con qualche buona parata. Amministra bene la sua difesa.

Sigla la rete sul finale che vale il pareggio per i suoi. Sempre attento in entrambe le fasi ed è bravo nel far circolare la palla.
Come il suo collega commette un errore sul goal iniziale sbagliando un'uscita. Per il resto cerca di riscattarsi compiendo qualche buona parata, ma nulla di eccezionale.
Bene ma non benissimo. A parte l'episodio dello sfortunato autogoal, non riese a contenere al meglio le sortite offensive. Migliora nel secondo tempo dove riesce a siglare la rete del momentaneo 3 a 2.
Uno dei migliori, corre per tutto il match ed è bravo una volta conquistata palla a partire velocemente per scatenare il contropiede. Tiene bene le marcature, peccato non sia assistito a dovere.
Non in forma smagliante ed i suoi ne risentono. Non riesce quasi mai a liberare il suo sinistro per andare al tiro. Qualche assist per i compagni ma nulla di fantasioso (come suo solito).
Prestazione sottotono anche per lui, non riesce ad incidere in fase di attacco come al solito e in difesa si limita a qualche semplice chiusura senza strafare.