Unileague C5 Summer 2017
Giocatore molto rapido che riesce a fare egregiamente la fase offensiva,facendosi trovare sempre pronto sotto porta ed anche quella difensiva,ritornando indietro quando la squadra ne ha bisogno.Un giocatore che viene reputato indispensabile per questa squadra.
Bella la sua partita di quest'oggi.Sulla fascia si inserisce prontamente e ci mostra anche di avere un buon dribbling.La ciliegina sulla torta è il suo goal di tacco.
Grande partita di sostanza per il difensore dell'Atletico.Si sacrifica tanto per la squadra,senza mai parlare troppo pensa solamente a giocare e a sradicare la palla dagli avversari.
Assolutamente uno dei migliori.Tanta corsa,aggressività,ma anche qualità.Un treno su quella fascia,un giocatore che potrebbe far comodo a qualsiasi squadra.Corona la sua prestazione con un gran goal da posizione defilata.
Grande prestazione la sua,nel primo tempo si oppone in tutti i modi per salvare il risultato.Ma la sua partita finisce prematuramente.Si fa male nell'intervallo lasciando il posto tra i pali a Tomeo,si spera un presto recupero.
Giocatore a tutto campo e non si fa per dire.Nel secondo tempo gioca tra i pali per l'infortunio di Scardino e non lo fa rimpiangere per niente.In campo si è distinto per il suo modo di gestire la palla e far ripartire i suoi.Ha fatto la differenza ed è per questo che è il migliore in campo,peccato che non ha trovato il goal.
Gioca poco perché arriva in ritardo, tuttavia si disimpegna bene da difensore centrale.

Cerca di limitare gli attacchi avversari ma non sempre in modo positivo.Da ricordare però i suoi due interventi sulla linea che hanno salvato i suoi per un momento.
Come Montuori troppo fuori dal gioco.Purtroppo la squadra ha bisogno di lui in fase offensiva e quest'oggi non sembra avere lo smalto di sempre sotto porta.
Nota positiva di questa squadra.Ci mette sempre tanto impegno e grinta nel difendere la propria compagine.Peccato che non basta da solo per fermare gli avversari.
Nonostante i due goal fatti,non è tanto sufficiente la sua prova.Da lui ci aspettiamo sicuramente di più e non può abbandonare i suoi,perchè ne hanno bisogno.Ti aspettiamo per la prossima.
Arriva tardi e non è facile per lui entrare in partita.Ci mostra le sue solite qualità da giocoliere che però non sono proficue per il risultato finale.
Non sempre perfetto tecnicamente negli interventi però spesso è efficace.Resta comunque sufficiente la sua prestazione.

Oggi al Caravaggio Sporting Village va in scena il match tra Atl.Bakketta vs Los Bandidos.
Al fischio di inizio partono molto forti i ragazzi dell'Atl.,che infatti poco dopo arrivano al goal di Izzo,di puntazza,su assist di Sepe.I Los Bandidos sembrano un po disorientati e poco organizzati.L'Atletico continua a fare la sua partita ripartendo con delle triangolazioni molto efficaci.Inaspettato il goal del pareggio di Montuori che insacca Scardino.
I Los Bandidos prendono le misure ed iniziano a macinare gioco ma Scardino gli nega ogni opportunità di andare a rete.
Caiazzo salva anche lui per ben due volte i Los Bandidos intervenendo sulla propria linea di porta. Izzo porta il risultato sul 2-1 con una rasoiata al volo.Il rislutato del primo tempo si conclude sul 2-1.
Nel secondo tempo la situazione è la stessa l'Atletico riparte forte e Knight si inventa un goal di tacco in area sorprendendo Pugliese,3-1.
Sepe che si è dimostrato un vero portento sulla fascia destra riesce a siglare il goal del 4-1,che mette a sicuro il risultato.
Per i Los Bandidos,Longobardi,viene fermato dal palo,poi ha piu fortuna Montuori su calcio di rigore che accorcia sul 4-2.
Il risultato è a favore dell'Atletico Bakketta di 4-2 e si aggiudicano i 3 punti.