Unileague C5 Summer 2017
Guida bene la sua difesa, chiamando sempre le marcature e mantenendo alta la concentrazione.
Insieme a Scarpetta fanno quello che vogliono nella metà campo offensiva, peccato che si divorino troppe occasioni da rete.
Riesce a sprecare quantità e quantità di occasioni, solo alla fine riesce a trovare una rete che però è meritata.
Partita sufficiente, mantiene la sua posizione e sbaglia poco o nulla.
Ogni pallone in fase di costruzione deve passare dai suoi piedi, inoltre, riesce a distruggere ogni azione avversaria. Imprescindibile.
Ha il merito di pareggiare una partita che non si stava mettendo bene per la propria squadra, riesce a recuperare una buona quantità di palloni.

Ha il merito di sbloccare la gara e di giocare una buona prima parte di gara, nella ripresa si smarrisce un pò, come tutta la squadra.
Poche sbavature in difesa, gioca una buona prima parte anche lui, ma nella ripresa soffre anche lui la migliore condizione fisica degli avversari.
Buona prestazione per l'attaccante in maglia nera, riesce ad impensierire sempre gli avversari, potrebbe segnarne qualcuno in più.
Qualità e quantità a servizio della squadra, riesce bene nelle due fasi.
Il peggiore dei suoi, non riesce mai a incidere.
Se il passivo non è pesante è soprattutto merito suo, riesce a tenere a galla i suoi finche può. Nel secondo tempo riesce anche a trovare un palo con un tiro dalla distanza.
Partita sufficiente, mantiene la sua posizione e sbaglia poco o nulla.

Qualità e quantità a servizio della squadra, riesce bene nelle due fasi.
Il peggiore dei suoi, non riesce mai a incidere.
Prima giornata di Uni League, i Cugini di Zampagna partono bene e passano in vantaggio con un gol di Angrisani, ma l' Atletico Pietrucci non ci sta e ribalta la situazione con i gol di Scarpetta, Tuccinardi e la doppietta di Izzo. Provano a rientrare in gara gli avversari con i gol di Marrocco e Grimaldi, ma Navas chiude il risultato sul 5-3 a pochi minuti dalla fine.