Unileague C5 Summer 2017
allenatore sia fuori che dentro dal campo. Cerca di gestire la palla,commettendo ualche errore, ma da solo non può nulla con i compagni che non lo seguono. Sufficiente la sua prestazione.
tanta corsa per lui ed anche una buona qualità tecnica che gli permette di fare alcuni goal e mettere in difficoltà gli avversari.
parte molto bene nel primo tempo su alcuni interventi. Nel secondo tempo inspiegabilmente è attratto da cose al di fuori del campo e risulta più volte distratto.
4.5
non eccezionale la sua prova,spesso lascia la sua zona di competenza lasciando Campanile da solo.
un po anonima la sua prestazione,direi senza infamia ne gloria. Non riesce a pungere in attacco ne a rendersi molto utile in difesa.

Conosciamo già le sue doti ed oggi nel primo tempo le mostra alla grande,neutralizzando i tiri avversari.Purtroppo non può nulla sui goal subiti.
Buona la sua partita.Un giocatore abbastanza ordinato che si fa trovare sempre pronto al momento giusto.
Ci si aspetta qualcosa di più dal bomber,ma il suo bottino non è granchè,solo 1 goal.Nel secondo tempo lascia i suoi in 4 per poi andare via,non un gesto nobile nei confronti dei suoi.
Grande partita di sostanza ma anche di qualità.Sempre preciso negli interventi difensivi e sempre pronto nell'inserirsi in area di rigore per provare a far goal,infatti ne fa 2 su azione.
Partita suprema la sua.Parte dalla difesa e si rende molto utile nel servire gli assist per i compagni.Nel secondo tempo inizia la sua vera partita spostandosi in attacco e mettendo a segno ben 6 reti,davvero inarrestabile.
8.5
4.5

8.5
Va in scena al Caravaggio Sporting Village il match tra Chapecoense vs Gallo's Boys.
La Chapecoense si presenta sul campo un po rimaneggiata dalle assenze,ma ci sono comunque i presupposti per poter far bene.
Parte molto bene con Esposito la Chapecoense,che semina il panico e spara più volte su Mangini.Il primo goal della partita arriva da Portaro su calcio di rigore commesso da Campanile,0-1.L'1-1 arriva dal goal di Leopaldi su assist di Rocco. Successivamente Piergentili sfrutta l'ottimo assist di Falchero,1-2. Il pareggio della Chapecoense arriva dai piedi di Esposito e Mangini non può nulla,2-2,il contropiede successivo viene guidato da Campanile che serve Rocco che a porta sguarnita insacca il 3-2. Nel finale di primo tempo arriva poi il pareggio di Mattiello e poi il vantaggio di Portaro su assist del solito Falchero 3-4,le squadre vanno a riposo.
Partita molto bella e super equilibrata.Ma forse qualcosa nel secondo tempo della Chapecoense si rompe,forse la stanchezza che li rende disuniti.Falchero cosi decide di poter vincere la partita da solo,mettendo a segno ben 6 goal nel secondo tempo,nessuno dei quali banali,ricordiamo quello in cui salta il portiere e alcuni dal limite. altri due goal li mettono a segno Portaro e Mattiello che portano il risultato sul 12-3. Squadra veramente irriconoscibile quella degli uomini di Campanile che per tutto il primo tempo hanno tenuto testa.Accorceranno poi le distanze con Campanile su calcio piazzato,poi Espositox3 che porta il risultato finale sul 6-12.