Unileague C5 Summer 2017
   mar 11 aprile '17 - 20:00 - 2° giornata
Poco impegnato per tutta la partita, sul gol non ha responsabilità.
L'attaccante della Squadriglia d'Assalto è un pericolo costante per tutta la partita, riesce a sbloccarsi solo nella ripresa, ma è grazie alla sua doppietta che oggi i suoi possono gioire.
Primo tempo sufficiente, riesce a recuperare una buona quantità di palloni e serve gli attaccanti in maniera precisa. Nella ripresa si fa espellere. Poteva evitarlo !
Sembra disorientato, per sua fortuna gli attaccanti avversari non sono nella loro giornata migliore.
Forma fisica da invidiare, corre per tutta la partita e riesce a segnare la rete fondamentale del 2-1.
Sbaglia troppi passaggi semplici e spesso perde un tempo di gioco.

Se i suoi sono in partita fino a dieci minuti dalla fine è grazie a lui. Interventi su interventi, alla fine deve arrendersi anche lui e sui gol non ha nessuna colpa.
Spesso fuori posizione, anche fisicamente non sembra essere al top, soprattutto nella ripresa dove la squadra soffre di più.
Il migliore dei suoi. Nel primo tempo prende un palo che poteva sbloccare il match. Tutte le azioni più importanti partono da lui, ma a volte è poco assistito.
Prova ad accompagnare l'azione e a servire Piergentili, ma oggi c'è più da difendere che da attaccare. Prende un palo clamoroso sullo 0-0.
Totalmente fuori partita, la squadra a volte sembra giocare in inferiorità numerica.
Poco impegnato per tutta la partita, sul gol non ha responsabilità.
Sbaglia troppi passaggi semplici e spesso perde un tempo di gioco.

Seconda giornata di Uni League dove si affrontano Squadriglia D'Assalto e Gallo's Boys. Primo tempo molto equilibravo e avaro di emozioni, dove le squadre si annullano a vicenda. Nella ripresa la partita sembra continuare su questi binari, ma Gallo's Boys si porta in vantaggio con una rete di Piergentili, sbloccando finalmente il risultato. Squadriglia D'Assalto non ci sta e con una doppietta di Sannino e una rete di Monaco riesce a ribaltare la situazione e a portare a casa 3 punti importanti.