Unileague C5 Summer 2017
Un gol e diverse situazioni pericolose create, risulta sempre molto pericoloso quando trova lo spazio per attaccare la porta.
Partita sufficiente nel complesso, ma commette qualche errore nella gestione del pallone delle retrovie che costa caro.
Fallisce la rete che avrebbe chiuso il match e regalato 3 punti importanti alla sua squadra, questo purtroppo incide negativamente sul suo voto pagella. Peccato, perchè non aveva demeritato nel complesso.
Prestazione superlativa con ottimi interventi, non può fare veramente nulla sui gol subiti. Mette addirittura a segno due reti, dimostrando grandi qualità anche con i piedi.
Buona prestazione, si alterna tra difesa e attacco non facendo mai mancare il suo apporto. Suo l'assist per il gol di Angrisani.
Esordio convincente per il difensore, abile non soltanto a coprire la sua zona di campo ma anche a trovare il gol personale. Cala un pò nel finale a causa della stanchezza.

Lotta come un leone in difesa per tutti i 50 minuti, rubando palla con buona scelta di tempo e ripartendo con una buona qualità. Qualche imperfezione ne mina un pò il voto, ma la prestazione è potiva.
Sbaglia tanto in fase realizzativa, ma ha il grande merito di realizzare il gol che regala il pareggio nei minuti finali.
Non entra sin da subito in partita, riesce a carburare solo con il passare dei minuti. Gioca una grande ripresa, in cui realizza una doppietta fondamentale ai fini del risultato.
Sfortunato in occasione dell'autogol che apre le marcature, gioca una partita diligente in difesa tenendo abbastanza bene la posizione in campo.
Non molla mai e lotta praticamente su ogni pallone. Con la sua doppietta è uno dei principali artefici della rimonta Chapecoense.
Partita sufficiente per l'estremo difensore, che non ha particolari responsabilità sulle reti incassate.

I CDZ pareggiano per 5-5 contro Chapecoense nella seconda giornata di UniLeague C5.
I carioca, sotto per 2-0 al termine del primo tempo (autogol Rocco, Varone) rimontano nella ripresa grazie alle doppiette di Leopaldi - Farina e al gol di Esposito nel finale nonostante altre tre reti CDZ firmate Agrisani,Varone,Pascale.