Unileague C5 Summer 2017
Sbaglia in occasione del gol di Navas, consentendo all'avversario di girarsi troppo facilmente. Si riprende bene nel corso del match, andando spesso in anticipo e risultando ruvido quando serve.
Eroe del match, la sua tripletta (con due gol risolutivi nel finale) è decisiva per le sorti di una gara che poteva essere vinta da entrambe le compagini. Migliore in campo.
Molto attivo ad inizio gara, con un paio di sgroppate che mettono in seria difficoltà Izzo. Va vicino al gol sia nel primo tempo che nella ripresa, ma fallisce il bersaglio di poco. Prova positiva.
Oggi in versione assist-man, anche se non sempre i suoi palloni vengono sfruttati. Trova la rete del 3-2 nel secondo tempo dopo una bella azione individuale. Si conferma uno dei pilastri del team.
Si disimipegna bene sia nei compiti offensivi (1 gol a referto) che in quelli difensivi, non facendo mai mancare il suo apporto. Ambivalente.
Parate strepitose soprattutto nel secondo tempo su Navas e Izzo, senza le quali la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa. Decisivo.

Gioca nel complesso un'ottima gara con tante parate, ma pesa l'errore che regala il 2-1 ai Los Bandidos.
Comincia piuttosto male, quasi non avesse voglia di giocare. Col passare dei minuti trova il giusto ritmo e segna una bella doppietta (colpisce anche una traversa) sfruttando la sua abilità in progressione.
Sempre utile nel gioco di sponda, segna alla prima occasione utile. Molto sfortunato nella ripresa, quando centra prima una traversa e poi il palo.
Tra i più intraprendenti ad inizio gara con diverse conclusioni, con il passare dei minuti la sua partita cala un pò di intensità ma resta tutto sommato buona.
Abbastanza attivo sul campo, entra in quasi tutte le azioni pericolose della sua squadra. Ogni tanto però commette qualche ingenuità, come in occasione dell'1-0 di Lamberti.
Sicuramente il peggiore dei suoi, ha diverse occasioni per segnare ma non le sfrutta. Da un giocatore con le sue qualità ci si aspetta sempre qualcosa in più.

Vittoria dei Los Bandidos per 5-3 contro l'Atletico Pietrucci al termine di una partita intensa e ricca di occasioni da entrambe le parti.
Il primo tempo si chiude sul 2-2 grazie alle reti di Lamberti - Pugliese (LB) e Navas - Izzo (AP).
Nella ripresa Montuori firma il nuovo vantaggio LB ma Izzo con la sua doppietta riporta il punteggio in parità, solo nel finale arrivano altri due guizzi di Lamberti che consegnano il successo ai Los Bandidos.