Unileague C5 Summer 2017
Buona prestazione per il tuttofare della Ndt, gioca con una calma invidiabile e fa sempre la cosa giusta al momento giusto.
Una spina nel fianco per la difesa dell'Atletico Bakketta, non lo prendono mai e segna 5 reti, oltre al grosso lavoro in fase difensiva.
Buona prestazione per lui, riesce sempre a capovolgere il fronte facendo ripartire velocemente i suoi, nel primo tempo trova anche una preziosa rete.
Spesso fuori posizione, appare spaesato in campo, non riesce ne a dare una mano in fase difensiva ne a proporsi in attacco.
Spalle alla porta è quasi impossibile prendergli il pallone, trova una doppietta facile facile ma anche di un' importanza vitale per la vittoria dei suoi.
Nella prima frazione di gioco poco impegnato, ma è lento nel far ripartire l'azione, nella ripresa sbaglia anche qualche uscita.

Nel primo tempo gioca praticamente da solo, trovando la rete che consente di aprire parzialmente la partita. Nella ripresa è meno preciso, ma le azioni pericolose passano sempre dai suoi piedi.
Sbaglia molti passaggi.In più non riesce mai a tenere Di Stasio che dalle sue parti va a nozze.
Prova a caricare i suoi, incitandoli sempre, riesce a trovare anche una bella rete che però non evita la sconfitta ai suoi.
In fase difensiva riesce a recuperare tanti palloni, ma oggi non è veloce nel far ripartire subito l'azione.
Nel primo tempo è un pò in difficoltà e sbaglia spesso la giocata. Nella ripresa la squadra si aggrappa a lui nel tentativo di recuperare la partita, purtroppo la sua doppietta non basta.
Ha sulla coscienza qualche gol, non appare sicuro e la difesa ne risente.

Ha sulla coscienza qualche gol, non appare sicuro e la difesa ne risente.
Nella seconda giornata di Uni League si incontrano NDT e Atletico Bakketta. NDT che parte forte con un Di Stasio in grande forma che nella prima frazione di gara mette a segno una tripletta, in mezzo anche la rete di Bonanno. L Atletico Bakketta con Izzo prova a riaprire il match e nella ripresa la sua squadra sembra crederci grazie anche alle reti di Quagliarella, Sepe e alla doppietta di Tomeo, ma il Napoli Dream Team non ci sta e riesce a chiuderla ancora con Di Stasio, autore di altri due gol, e con la doppietta di Di maria, portando cosi il risultato sull' 8-5.