Unileague C5 Summer 2017
   mar 02 maggio '17 - 20:00 - 4° giornata
Buona prestazione per il portiere quest'oggi. Sui gol non ha responsabilità e riesce a compiere anche belle parate. Nel finale si spinge in avanti per provare a pareggiare la partita, ma la sua mira non è delle migliori.
Svolge il "compitino". Si mette lì dietro e fa girare la palla sbagliando poche volte. Non si fa mai vedere in fase offensiva.
Lotta su tutti i palloni senza mai tirare indietro la gamba. Nel finale prende un palo clamoroso che poteva cambiare le sorti di questo match.
Tocca pochi palloni, è vero, ma sigla una doppietta fondamentale. Da segnalare il tocco di esterno sulla seconda rete, DA APPLAUSI !

Nel primo tempo si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto, siglando una bella doppietta. Nella ripresa cala fisicamente e la squadra nè risente.
La squadra dipende dalle sue giocate. Nel primo tempo è sfortunatissimo prendendo due legni clamorosi. Nella ripresa aggiusta la mira e sigla la rete della vittoria con un missile da fuori aria. TRASCINATORE.
Dalle sue parti non si passa. Riesce anche a fermare alcune azioni dove è in inferiorità numerica, UN MURO !
Una continua battaglia con Sannino dove a volte lo vede anche vincitore. In fase di possesso però non è mai preciso nel servire i compagni.
Gioca pochissimi minuti, esce per infortunio.
Si addormenta sull'1-1, consentendo a Sannino di pareggiare la partita. Nella ripresa è più che concentrato e compie ottimi interventi.

Gioca pochissimi minuti, esce per infortunio.
Questa sera si affrontano Sa Squadriglia D'Assalto - I Cugini di Zampagna. Partita molto bella e combattuta sin dalle prime battute, Angrisani porta in vantaggio i suoi ma Varone si addormenta e Sannino è un falco nel pareggiare il match, ancora Angrisani per i Cugini di Zampagna a riportare in vantaggio i suoi allo scadere del primo tempo. Inizia il secondo tempo e Sannino rimette le cose a posto con un bel tocco di esterno all'angolino. Le squadre si studiano e sembrano accontentarsi di questo pareggio, ma Bile (dopo i due legni nel primo tempo) trova la rete della vittoria con un gran tiro dalla distanza e regala la vittoria e tre punti fondamentali ai Cugini di Zampagna per abbandonare l'ultimo posto e rimettersi in corsa.