Unileague C5 Summer 2017
Inizialmente commette un grave errore in occasione del momentaneo 1 a 1, poi si riscatta alla grande compiendo buoni interventi per tutto il resto del match.
Su di lui pesa l'errore commesso in occasione della rete del momentaneo 4 a 3 ma prima di questo aveva segnato un gran gol di tacco su incursione da corner, si riscatta poi siglando la rete del 5 a 4 che riporta in vantaggio i suoi.
Vero e proprio mattatore del match segna quattro reti ed è sempre un pericolo quando arriva alla conclusione, i compagni sanno sempre dove trovarlo in quanto è sempre al posto giusto nel momento giusto.
Partita sufficiente per l'esterno che ben aiuta in entrambe le fasi di gioco e che regala uno splendido assist a Caiazzo in occasione del momentaneo 5 a 4.
Sbaglia qualche appoggio e qualche conclusione di troppo ma comunque quasi tutte le giocate partono dai suoi piedi. Nel finale di partita ci mostra tutte le sue qualità segnando due reti di cui una con pallonetto da centrocampo.
Ottima partita per il difensore dei Los che chiude bene tutti gli spazi ed esce alla grande palla al piede facendo salire la squadra, sempre pericoloso con le sue conclusioni dalla distanza dalle quali scaturiscono un palo e ben due reti.

Corre tantissimo anche se spesso a vuoto e in fase difensiva a volte si lascia saltare troppo facilmente, da segnalare un palo colpito con un gran tiro dalla distanza.
Gioca il primo tempo tra i pali e se le cava egregiamente, poi nella ripresa si sposta in avanti dando vivacità alla squadra e siglando anche due reti.
L'attaccante dei Gallo's è l'unico a non arrendersi mai ed ad essere in partita sin dall'inizio, oltre ad una traversa sigla ben tre reti pareggiando per ben tre volte il risultato.
Non gioca un buon primo tempo sbagliando troppi passaggi e perdendo spesso palla, nella ripresa si riscatta parzialmente dove in pochi minuti prima segna la rete che riapre la partita e poi servendo a Piergentili l'assist per la rete del momentaneo pareggio per 4 a 4.