Unileague C5 Summer 2017
Un muro. Parate su parate, questo pareggio è tutto merito suo. Nella seconda frazione di gioco si fa anche vedere in fase offensiva, ma non viene mai servito.
Partita dai due volti per lui. Nel primo tempo è assente e sembra svogliato, nella ripresa firma l'assist del pareggio oltre ad altre belle giocate.
Non una buona partita, sempre fuori posizione e gli avversari lo saltano troppo facilmente.
Arriva tardi al campo e i suoi sono sotto 2-0, lui cambia il match accorciando le distanze e rendendosi sempre pericoloso.

Nella ripresa salva in un paio di occasioni la sua squadra, ma sui gol subiti poteva fare sicuramente di più.
Lo trovi ovunque. In fase difensiva non lo superi mai e si fa trovare sempre anche in attacco. Non cala mai fisicamente riuscendo a tenere un ritmo alto per tutto il match, peccato che non riesca a trovare la rete decisiva per la vittoria.
Buon primo tempo per lui, dove riesce anche a trovare la rete. Nella ripresa "sparisce" un pò dal campo, forse perchè cala un pò fisicamente.
Grazie alla sua prestanza fisica, spalle alla porta riesce sempre a proteggere palla e a giocare di sponda. Ha il merito di sbloccare il match, ma anche lui nel finale si divora qualche occasione di troppo.
Riesce a recuperare una buona quantità di palloni, ma non riesce a velocizzare l'azione. A volte sembra quasi giocare senza voglia.

Nella quarta giornata di UniLeague si affrontano Atletico Bakketta e Atletico Pietrucci. Partita equilibrata e con poche emozioni fino a quando Peluso non rompe l'equilibrio, dopo pochi minuti raddoppia Morgese per l'Atletico Pietrucci, ma Sepe non ci sta e accorcia le distanze. Nella ripresa è tutta un'altra partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte. Santelia pareggia subito e dopo è solo un susseguirsi di legni e occasioni divorate, ma il risultato non cambierà.