Unileague C5 Summer 2017
7 gol sono troppi. Lui fa poco per evitarli, su alcuni ha troppe responsabilità.
Oggi non dimostra di essere il giocatore che noi tutti apprezziamo. Trova una bella rete, poco altro da aggiungere però. Sannino, dalle sue parti, fa quello che vuole.
Il migliore dei suoi. Trova la rete e prende anche una clamorosa traversa. Nella ripresa, dove la squadra smette di giocare, è l'unico che ci prova sempre.
Anche lui, come Izzo, perde quasi tutti i duelli con gli attaccanti avversari. Può capitare a tutti una giornata NO.
Peccato che sotto porta oggi non dimostra di essere un cecchino, perchè è molto bravo nel saltare l'uomo e crearsi l'occasione.
Non una buona prova. Non è mai pericoloso e in alcuni momenti della partita è troppo lento.

Nel primo tempo si limita a scambiare con Sannino e a mandarlo in porta quasi sempre. Nella ripresa si mette in proprio e realizza due reti di pregevole fattura.
Altra buona prova per il Portierone di Squadriglia D'assalto. Compie alcuni interventi veramente belli. Unica nota stonata sull' 1-1, dove poteva fare qualcosa di più.
Ecco il motorino di questa squadra. Finalmente una bella prestazione condita anche da una bella rete. Deve continuare cosi !
Solita prova grintosa per lui. Lotta e corre senza mai fermarsi. Dovrebbe imparare a gestire le forze, a volte deve fermarsi e rifiatare un attimo.
Il migliore in campo per distacco. Non perde mai un pallone e segna quattro reti, tutte molto belle. Unica nota stonata, il rigore calciato clamorosamente fuori.
Nel primo tempo soffre un pò Peluso che lo salta sistematicamente. Nella ripresa cambia lato e ne esce fuori una buona partita.

Per la quinta giornata di UniLeague si affrontano Atletico Pietrucci - SA Squadriglia D'Assalto. Primo tempo che è molto equilibrato, ma a rompere l'equilibrio è il solito Sannino. Poco dopo ha la possibilità di raddoppiare ma è lui stesso a sbagliare un calcio di rigore. Sul ribaltamento di fronte è Peluso a pareggiare i conti, ma allo scadere del primo tempo Mazzarella porta di nuovo in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo si vede un' altra partita. Izzo pareggia subito i conti, ma la sua squadra dopo sparisce dal campo. Bertoli e Sannino diventano i mattatori di giornata e segnano rispettivamente due e tre reti a testa chiudendo la pratica sul 7-2.