Unileague C5 Summer 2017
   mar 09 maggio '17 - 20:00 - 5° giornata
Delle volte la sua squadra sembra addormentarsi proprio e lui da solo non può fare di più. Prova a spronarli sino alla fine, ma si rende conto che quest'oggi la si è persa soprattutto sul piano mentale.
Se avesse giocato per tutta la gara con la stessa grinta della ripresa, forse adesso staremmo parlando di un risultato diverso. Purtroppo nella prima frazione non sembra lui e queste dormite alla lunga si pagano.
Sembra che non stia gioando ai suoi livelli, forse perché la squadra non gira ancora al meglio. Di certo,non deve farsi condizionare dall'andamento generale, ma deve pensare prima alla sua prestazione.
Delle volte appare distratto e un pò spaesato e gli avversari ne approfittano. Sicuramene servirà un atteggiamento diverso da qui in avanti per ottenere risultati diversi.

Compie delle parate salva risultato davvero importanti, soprattutto perché di puro istinto e poi per il momento in cui le fa, ovvero quando la partita era in bilico.
Doppietta strepitosa nel primo tempo, dove entra con una convinzione pazzesca. Nella ripresa cala un pò e la squadra arretra: di certo , tutto ciò è da evitare da qui in avanti per scalare ancora di più la classifica.
Gioca una partita attenta e decisa in difesa. Quando deve commettere il fallo lo fa, anche perché evita guai ben più seri ai suoi rispetto ad un calcio di punizione.
Migliore in campo per lo spirito, ci prova spesso a trovare la rete, ma alla fine segna quella decisiva, di testa, quella che vale i tre punti e che evita ai suoi di gettare una partita dopo un ottimo primo tempo.
Dopo una prima frazione dove risulta davvero difficile da superare, nella ripresa cala un pò, forse anche per il fatto che il baricentro della squadra è nettamente più basso rispetto a prima.
Fa bene a non reagire alle provocazioni e riesce a fare una buona partita attenta e convinta, condita da un gol di rabbia e precisione che si rivelerà decisivo ai fini del risultato.

Partita che regala emozioni sino alla fine, con l'Atletico Bakketta che ha la meglio forse perché mette in campo un pizzico di cattiveria agonistica in più. La squadra di Knight parte forte, chiudendo il primo tempo sul 2-0 grazie alla doppietta di Izzo. Nella ripresa Sepe sembra chiuderla con un gran tiro da fuori, ma incredibilmente la Chapecoense la riprende nel giro di 10' con doppio Esposito e Farina. Nel finale, Orfano regala ai suoi la vittoria di testa e a nulla serve il forcing finale della squadra di Campanile.