Unileague C5 Summer 2017
Buona prestazione per lui. Pronti via, ruba il pallone a Pugliese e sblocca la partita. Si fa notare anche in fase difensiva, dove cerca sempre di aiutare i suoi compagni di squadra.
Ottima solita prova per il difensore in maglia bianca. Un colosso lì dietro, superarlo risulta veramente difficile per tutti.
Forse quello più in ombra dei suoi. Prova ad impostare da dietro, ma è troppo impreciso.
L' "avvocato" oggi è in forma e lo dimostra eccome. Sigla una doppietta fondamentale nella ripresa, oltre ad altre belle giocate. Dovrebbe giocare sempre cosi !
Nel primo tempo non sbaglia praticamente niente, sempre concentrato. Nella ripresa si addormenta sulla rete del 3-3, per sua fortuna però, i suoi riescono comunque a portare i 3 punti a casa.
Impalpabile per tutto il match. Ma allo scadere della partita è al posto giusto al momento giusto. La sua rete è FONDAMENTALE per far vincere ai suoi questa partita.

Recupera una buona quantità di palloni e riesce anche a velocizzare l'azione quando può. Trova una bella rete nel primo tempo.
Trova la rete del pareggio nel primo tempo, ma è l'unica nota positiva di questa giornata. Deve essere più concentrato ed aiutare di più i compagni.
Perde troppi palloni a centrocampo e gli avversari spesso vanno in contropiede, trovandosi in superiorità numerica. Cosi non si va da nessuna parte.
Nel primo tempo si perde in giocate belle ma fine a se stesse. Nella ripresa dove è più concentrato, è sempre una spina nel fianco per gli avversari. Nel finale, col punteggio in parità, rimane inspiegabilmente fuori.
Primo tempo da dimenticare, dove gli riesce poco o nulla. Nella ripresa è un altro giocatore. Sigla due reti, purtroppo però serviranno solo per la classifica marcatori.
Si addormenta sull' 1-0, perdendo una palla clamorosa. Nella ripresa rischia altre volte, giocando con troppa superficialità.

Questa sera va di scena il match tra I Cugini di Zampagna e Los Bandidos valevole per la quinta giornata di UniLeague. Partita molto equilibrata dove le squadre si studiano sin dalle prime battute. Grimaldi approfitta di un errore di Pugliese e porta in vantaggio i Cugini Di Zampagna. Lamberti e Caiazzo ribaltano la partita, ma allo scadere della prima frazione ancora Grimaldi pareggia i conti. Il secondo tempo inizia con la rete di Valiante, ma c'è ancora il controsorpasso degli uomini in nero firmato dalla doppietta di Pugliese Raffaele. Sembra una partita finita, ma ancora Valiante e la rete allo scadere di De Bernardo ribaltano definitivamente il match a favore dei Cugini.