Unileague C5 Summer 2017
Dopo una partenza non delle migliori sigla il 2-1 e cresce sempre più, raggiungendo una tripletta fondamentale per mettere il risultato al sicuro.
Determinante e spesso miracoloso, difende la porta come pochi.
Onnipresente. Chiude qualsiasi tentativo avversario con una facilità impressionante. Si concede anche un gol niente male per coronare una prestazione di grande spessore.
Combina frizzantezza e doti tecniche, condite da grande determinazione. La sua tripletta è solo la conseguenza della sua qualità.
Roccioso e deciso nel difendere l’operato dei suoi. Unico della squadra a non trovare il gol, fornisce comunque un contributo notevole per raggiungere la vittoria finale.
Suona la sveglia ai suoi con un bolide di destro. Da lì in poi la squadra cambia marcia. Mette ordine in mezzo al campo.

Cerca più è più volte di tenere i suoi vivi con begli interventi, peccato per un’imprecisione in uscita che pesa sul suo rendimento complessivo.
Sciupa molto in avvio, poi si allinea al calo dei suoi.
Illumina il primo gol di Montuori, ma si lascia travolgere dal ritorno degli altri.
Soffre spesso in mezzo al campo il palleggio avversario. Va vicino a un super gol ma la traversa gli nega la gioia.
Dopo averla aperta si risveglia troppo tardi siglando altri due bei gol, ma a risultato già compromesso.
Chiude bene e imposta meglio, ma regala l’1-2 lasciando prateria aperta alla fuga di Monaco. Per intensità il migliore dei suoi.
Determinante e spesso miracoloso, difende la porta come pochi.

Sciupa molto in avvio, poi si allinea al calo dei suoi.
LOS BANDITOS – SQUADRIGLIA D’ASSALTO 3-8
La sfida fra Los Banditos e la Squadriglia d’Assalto parte tra le parate dei due numeri 1 che mantengono la partita in equilibrio, finchè Los Banditos non si rendono conto che l’unico modo per superare Freda è agirarlo: palla dentro di Lamberti e gol di Montuori. La reazione della Squadriglia d’Assalto è affidata al destro di Sannino, che cambia la direzione della partita. A fine primo tempo infatti è già 2-1 per la Squadriglia, con Monaco che sradica il pallone a Pugliese per poi servire Bertoli, che si fa trovare pronto. Monaco e Mazzarella portano il risultato di 4-1, risvegliando l’orgoglio dei Los Banditos, che provano a rientrare con il gol di Montuori. Sbilanciandosi troppo, però, lasciano spazio alla qualità della Squadriglia che impietosa allarga il gap con le giocate di Bertoli e Monaco, che realizzano una tripletta a testa. Trova una tripletta anche Montuori, inutile però ai fini del risultato, che al triplice fischio è di 8-3 per la Squadriglia d’ Assalto.