Unileague C5 Summer 2017
allenatore-giocatore , muove i suoi come fossero pedine , sul finire del match sigla il goal vittoria con un bel colpo di testa.
doppietta fondamentale la sua , oltre alla solita partita di sostanza e qualità lì dietro.
tante cose buone (come la grande quantità di palloni recuperati) ma anche tante cose così così (come gli innumerevoli passaggi sbagliati)
un furetto inarrestabile , bellissima la sua rete con tanto si sombrero e tiro al volo.
spesso richiamato da Aielli a mantenere la posizione , ma in una delle sue sortite offensive trova il gol tanto desiderato.
se la squadra porta a casa la vittoria , molti meriti sono di questo bravissimo portiere.

nonostante la rete messa a segno , la sua è una prestazione completamente impalpabile!
buonissima prestazione la sua , corre e smista palloni a destra e a manca , l'ultimo ad arrendersi.
tanta corsa e tanto cuore , ed un bel goal messo a segno che purtroppo non ha evitato la sconfitta
nonostante l'espulsione , la sua non è un insufficienza grave , perchè fin quando è rimasto in campo è stato uno dei migliori , solito muro invalicabile.
ci prova e ci riprova , ma le sue azioni sono spesso confusionarie , peccato perchè avrebbe potuto aiutare i suoi ad un risultato diverso.
portiere dai piedi educatissimi , molto reattivo anche tra i pali , si prende il lusso di sbloccare il match con una bellissima azione personale...CHILAVERT!

Primo tempo molto equilibrato quello tra Cugini di Zampagna e NDT , che si conclude sull' 1-1 , a Varone risponde Buonanno.
Nella ripresa gli uomini di Aielli , riescono a portare i 3 punti a casa grazie ad una bella prova di carattere portandosi sul 4-1 con il secondo goal di Buonanno e le reti di Di Stasio e Persico.
I cugini di Zampagna provano a riaprire la partita con Angrisani e Grimaldi , ma è Aielli a siglare il 5-3 definitivo mettendo il punto esclamativo sul match.