Unileague C5 Summer 2017
tiene in partita i suoi finchè può , parando anche l'impossibile.
la squadra fa affidamento su di lui , essendo il giocatore di maggior talento , ma dopo una buona partenza si spegne a poco a poco perdendo il confronto con Falchero. Avrebbe meritato miglior sorte la sua spettacolare rovesciata che finisce di poco a lato.
davvero sfortunato , colpisce prima un palo e poi una traversa che sta ancora tremando.
rispetto al compagno di reparto (Sepe) è più attento in marcatura , ma spesso e volentieri viene lasciato solo contro gli attaccanti in maglia nera
doppietta illusoria la sua , bravissimo nel pressare il portiere avversario in occasione del secondo goal.
totalmente in balia degli avversari , non riesce a difendere e lo saltano praticamente sempre.

molto attento in fase difensiva , si fa trovare sempre al posto giusto sopratutto nel finale quando sigla il goal che completa la remuntada.
una forza della natura , due goal da grande attaccante , 2 assist e un palo... qualcos'altro?
una leggenda dei tornei arend ormai , solita prestazione maiuscola per il portierone dei Gallo's
lavoro oscuro e tanta legna nel cerchio di centrocampo per il buon mattiello che sigla anche un goal.
fa da pivot smistando ottimi palloni per i compagni , mette a segno il goal che riapre il match.
due traverse che gridano ancora vendetta , ma ha grinta da vendere come ben pochi... GARY MEDEL!
tiene in partita i suoi finchè può , parando anche l'impossibile.

Dopo un primo tempo di studio e con poche occasioni a seguito , la partita tra Atletico Bakketta e Gallo's Boys si decide nella ripresa.
I galli in maglia nera , trascinati da un super Falchero riescono a ribaltare l'iniziale doppietta di Quagliarella , che aveva portato i suoi sul 2-0.
5 a 2 il risultato finale con le reti di Piergentili , doppietta Falchero , Mattiello e Cappelli per una super remuntada.