Unileague C5 Summer 2017
Quando è fuori dal campo si nota la differenza. Instancabile, mette in vista le sue doti tecniche per tutta la durata della partita, condita da un gol da centravanti puro.
Difesa di palla e cinismo di primo ordine gli fruttano una straordinaria tripletta. Regge il peso dell attacco da solo e lo fa una meraviglia.
Diligente. Ispira con un bel filtrante Morgese nel primo tempo. Falco nel finalizzare l’azione che vale il quinto gol dei suoi.
Non tra quelli più in luce, ma comunque è funzionale al gioco dei suoi

Non un’ottima gara la sua. Si mette poco in mostra, anche e soprattutto per la prestazione dei ragazzi dell’Atletico.
Apre le danze e poi scompare. Soffre la caparbietà difensiva di Morgese che non gli lascia spazio davanti.
Sicuramente il più attivo dei suoi. Segna una tripletta di alta qualità regalando alla sua squadra la speranza di una rimonta impensabile prima delle sue giocate.
Non tra quelli più in luce, ma comunque è funzionale al gioco dei suoi

ATLETICO PIETRUCCI – CHAPECOENSE 5-4
Una sfida equilibrata in partenza, che si apre con il gol di Esposito su ottimo di assist di Lannino. Non tarda ad arrivare la risposta dell’Atletico, che con Navas risponde presente. Passa poco e il botta e risposta prosegue, con Farina e Morgese che portano il risultato sul 2-2. Prima della fine del primo tempo fondamentale il 3-2 di Navas per rompere gli equilibri, soprattutto dal punto di vista psicologico. Infatti l’Atletico torna determinato in campo, portandosi sul 5-2 in poco tempo. La Chape non ci sta e, soprattutto, Farina. Indemoniato, infatti, segna altri due bellissimi gol portando il risultato sul 5-4 per l’Atletico e dando un senso agli ultimi 5 minuti di gioco. La Chapecoense ci crede, ma si infrange più e più volte contro il muro Freda, che assicura la vittoria per 5-4 all’Atletico.