Unileague C5 Summer 2017
Portiere improvvisato fin dal primo minuto. Leader della squadra, amministra bene tutte le fasi. Cambio a porta e in contropiede riesce a segnare. Buona prestazione.
Attaccante di ruolo della sua squadra, lotta molto con i difensori per trovare spazio e angolo di tiro. Sciupa delle occasioni da lui procurate ma buona partita nel complesso.
Non entra subito in partita, appare distratto e in ritardo ma comunque riesce sempre a rimediare. Viene ammonito per fallo . Prestazione sufficiente anche perchè è sempre disponibile per la squadra.

Appena entra in campo è subito pericoloso, prende suo malgrado dei pali consecutivi. Segna il gol del 2-2 con un tiro molto potente. Gioca bene per se stesso e per la squadra.
Migliore in campo per i suoi. Salva la sua porta molte volte grazie al suo atletismo con mani e piedi, purtroppo non riesce a evitare la sconfitta. Ammonito.
Scattante e prolifico, corre più di tutti, lotta con coltello tra i denti. Prova spesso a eludere gli avversari con tiri molti pericolosi, anche per lui una serie di pali. Buona partita.
Lavora sempre per la squadra, anticipa e recupera palla più volte, affonda poi fino alla fine del campo cercando i compagni. Anche per lui uno sfortunato palo.
Bella partita anche di Pelosi, crea apertura di spazi e costruisce il gioco. Colui al quale è affidato il lavoro sporco che compie in modo eccellente.

Parte forte la Chapeconense, subito aggressivi, pressano concedendo poco. SA aspetta. Primo tempo finisce pari senza gol anche se le occasioni sono state molte da una parte e dall'altra. All' inizio della ripresa ci pensa Cotugno a sbloccare la partita con un sinistro a incrociare molto potente. Vessella dopo le sue numerose occasioni pareggia. La partita si sblocca allora e Campanile ribalta il risultato in contropiede. Bertoli spegne la gioia degli avversari con un colpo da lontano : è di nuovo pari. Ma Vessella su punizione non perdona e trova il colpo del ko.