Unileague C5 Summer 2017
   mar 23 maggio '17 - 20:00 - 7° giornata
Sua intenzione è far andare bene la squadra. Marca bene quando deve e si fa trovare pronto nel momento del bisogno. Suo il gol del 2-0.
Sveglio e determinato, trascina la squadra alla vittoria con una tripletta vincente. Cerca varie volte i compagni e segna in ogni modo : di testa, su punizione, e di contropiede.
Amministra bene la sua difesa con schiamazzi e richiami fondamentali, varie le parate e perfino complesse in determinate occasioni.
Non entra bene in partita, appare fuori posizione certe volte, ma quando riesce ad emergere è pericoloso per gli avversari soprattutto con un paio di tiri da fuori.
Scende in campo con voglia di fare bene tuttavia è spesso irruente e aggressivo ; talvolta è prolifico infatti ha delle buone discese che creano occasioni per la sua squadra.
Ha corso tanto, si è sacrificato tanto e ha tentato molto. Bella la sua partita, tanto da avere nei piedi varie occasion. Si gira e tira senza pensarci, recupera palla come nessuno nel match.
Suo il compito di gestire l'attacco avversario. Usa il fisico in maniera eccellente, risulta un ottimo difensore. Sua una traversa da lontano nel primo tempo e un gol fondamentale nel secondo.

Portiere rapido e intraprendente, tuttavia non sempre attento: suo l'errore sul calcio di punizione che ha portato gli avversari sul 3-1.
Ottimo centrocampista, riesce sempre a inserirsi a trovare spazio e a saltare l'avversario. Autore di una splendida doppietta prima su punizione poi su calcio d'angolo.
Sponda eccellente e se si gira fa paura, ma non è serata per lui, varie occasioni sprecate ma buono l'atteggiamento propositivo verso i compagni di squadra.
Buona posizione e sempre attento sugli sviluppi delle azioni. Si inventa attaccante quando Navas è fuori dal campo, e non fallisce nell'impresa anzi crea anch'egli varie occasioni.
La sua partita è molto oscillante. Si alternano fasi di buona difesa e buon lavoro a centrocampo a errori banali che portano gli avversari ad essere pericolosi. Partita più che sufficiente.
Molto propositivo e intraprendente, calcia appena trova spazio, sua una doppietta, risulta pertanto fondamentale per la sua squadra.

Partita divertente e spettacolare. A rompere il ghiaccio ci pensa Falchero, al raddoppio Cappelli. E' immediata la reazione di Atletico Pietrucci, che con Morgese dimezzano lo svantaggio. Ancora i Galli e ancora Falchero aumenta la distanza. La partita diventa un batti e ribatti : pareggia l'atletico con una doppia invenzione di Mirelli prima su sviluppo di un calcio d'angolo poi con una rasoiata da fuori aria. La partita non è finita, Portaro inventa dopo un dribbling a centrocampo ma Morgese la pareggia su calcio d'angolo. Colpo decisivo di testa da parte di Falchero che la chiude sul 5-4.