Unileague C5 Summer 2017
   ven 26 maggio '17 - 19:00 - 7° giornata
blocca bene Fogliamanzillo , ma quando si trova davanti Russo va in seria difficoltà.
molto bravo nell'uno contro uno , quando ha la palla tra i piedi crea sempre qualcosa di pericoloso , che sia un assist o un tiro.
praticamente insuperabile!!! si mette il mantello e vola in ogni angolo della sua porta , neutralizza ache un calcio di rigore... SUPEREROE!
inizia giocando in difesa , ma le cose migliori le compie nell'altra metà campo , propiziando l'autogoal di Debbonis e siglando il goal del 2 a 2.

sfortunato in occasione dell'autogoal , più di una volta però ci mette una pezza per salvare i suoi.
corre e s'impegna tanto , ma la sua è una prestazione più di quantità che di qualità , sbaglia diversi goal clamorosi.
solita grinta e solita buona prestazione per il buon Valerio , apre le marcature con un gran bel goal di punta stile Ronaldinho.
in fase di marcatura riesce a prendere le misure agli attaccanti avversari , ma il peggio di sè lo fa vedere in quella offensiva , non riuscendo mai a concludere l'ultimo passaggio.
fà reparto da solo lì davanti , realizza una doppietta che proietta i suoi ai playoff , ma il voto sarebbe lievitato se avesse realizzato il calcio di rigore della paura.
dalle movenze e dal passo felpato ricorda el Pampa Sosa , all'esordio non dispunta un bel match anzi , molto lento e macchinoso rallenta tutte le azioni offensive della squadra. [a.bakketta]

Per l'ultima giornata del girone di Unileague si affrontano Atletico Bakketta e Cugini di Zampagna.
All'Atletico serve un punto per accedere ai playoff. Punto che arriva al termine di una partita di grande sofferenza , dove i ragazzi di Knight solo all'ultimo respiro riescono ad agguantare l'insperato pareggio.
La gara finisce 3-3 che tutto sommato accontenta tutti , ad aprire le danze ci ha pensato Quagliarella che in stile calcio a 5 segna di punta.
Verusio ribalta la situazione , prima causando l'autogoal di Debbonis e poi segnando comn un tiro ravvicinato , l'Atletico si affida alle giocate di Russo che realizza una bellissima doppietta sfruttando nel finale un erroraccio di MAglione , che poco prima aveva siglato il 3-2 per i suoi.