Unileague C5 Summer 2017
prestazione assolutamente deludente la sua , sbaglia controlli semplici , ma soprattutto sbaglia il goal del possibile 3-3 che forse avrebbe cambiato la storia del match.
tiene la squadra in partita fino alla fine , recuperando moltissimi palloni mal sfruttati dai suoi attaccanti , bello il goal dell'illusorio 2 a 2 e il tiro al volo che si stampa sulla traversa.
pungente come una zanzara , timbra il cartellino due volte ed è il più pericoloso dei suoi.
quest'oggi si improvvisa portiere per il bene della squadra , tutto sommato non sfigura.
più di una volta sbaglia l'ultimo passaggio decisivo , risultando un pessimo rifinitore. Di difendere poi... non se ne parla proprio!

trova la soddisfazione personale nel finale , dopo aver sfornato assist al bacio per tutta la partita.
molto difficile superarlo , soprattutto nell'uno contro uno grazie alla sua fisicità che lo vede vittorioso in quasi tutti gli scontri di gioco.
le cose migliori le compie in fase difensiva , con chiusure precise ed attente , bellissimo l'assist alla Pirlo per il goal di Aielli.
tripletta per il bomber del NDT , come sempre buonissima prestazione per il furetto , anche se oggi è apparso meno brillante del solito.
due goal a referto , anche se a dirla tutta ne aveva segnati 3... solo una svista arbitrale gli nega la gioia della tripletta personale , meraviglioso il goal del 5-2 che spacca la partita.
pronti via regala il goal del vantaggio ai Banditos , più delle volte cerca il goal dalla distanza facendo arrabbiare i suoi.

Continua senza sosta la marcia del NDT che batte i Los Banditos e resta a punteggio pieno.
Primo tempo di studio , che si conclude sull' 1-1 con le reti di Luongo e Di Stasio.
Nella ripresa , la capolista si sveglia e comincia a prendere il largo grazie alla tripletta di Di Stasio , alla doppietta di Pisa e alla rete di capitan Aielli , per i Los Banditos vanno a segno De Chiara , ancora Luongo e Caiazzo.