Unileague C5 Summer 2017
Disputa un'ottima gara con una bella doppietta, rovina in parte la sua prestazione con un'ingenuità che gli costa l'espulsione a poco dal termine.
Trova una rete fantastica che sblocca la partita (complice anche Galizia con un'uscita a vuoto), nel secondo tempo si concede anche il bis. Attacca e difende con la stessa intensità e costanza, risultando tra i migliori della sfida.
Quantità e qualità per la squadra, nel primo tempo è assolutamente immarcabile per la difesa della Rambo. Nella ripresa trova meno spazi ma quando riesce a puntare la porta è sempre pericoloso.
Primo tempo perfetto, nella ripresa invece è molto distratto. Il voto è una sintesi dei due momenti che contraddistinguono la sua partita.
Macchia una prova di ottimo livello facendosi espellere (in via diretta) in modo assolutamente evitabile. Un vero peccato.

Parte molto male con un'uscita sconsiderata che costa l'1-0, si riprende nel corso della gara ma ogni tanto commette qualche piccolo errore che non fa dormire sonni tranquilli alla difesa. Può fare meglio.
Molto in difficoltà nel primo tempo, solo nella ripresa riesce a trovare il bandolo della matassa. Sua la rete che dà il pareggio alla Rambo.
Nel primo tempo non sembra lui, viene sempre preso alle spalle dagli inserimenti degli attaccanti avversari. Nella ripresa se la cava decisamente meglio, pur non impressionando più di tanto.
Pur non impressionando come in altre gare, riesce a mettere il suo zampino anche oggi, fornendo un assist a Lorello e realizzando il gol del 4-6 dopo un paio di dribbling nello stretto.
Gioca solo un tempo ma gli basta quello per risultare decisivo. Di gran lunga il migliore in campo, il suo ingresso risulta determinante per fornire maggiore imprevedibilità e qualità all'attacco.
Due gol e un rigore procurato, cancella un pessimo primo tempo con una ripresa da incorniciare. Inseme a Lorello, risulta determinante in questa sfida.
Non riesce ad incidere in modo particolare quando schierato in campo, tuttavia il suo apporto dalla panchina con una buona gestione dei cambi risulta importante nell'economia del match.

I campioni in carica della Rambo trovano più difficoltà del previsto nella gara d'esordio contro Acchè, riuscendo ad imporsi solo in rimonta durante un acceso finale di partita.
Il primo tempo è quasi interamente di marca Acchè, che chiude in vantaggio per 4-0 (2 Grimaldi, Ferraro, Camardella).
Nella ripresa la Rambo, trascinata da un super Lorello(4 reti) e un ottimo Portolano (doppietta) riesce a rimettere in discussione la partita nonostante altri 2 gol Acchè (Ferraro, Camardella) e a ribaltare il punteggio sfruttando la doppia superiorità numerica (espulsi Camardela per doppia amm. e Palmieri rosso diretto).
Le altre due reti Rambo portano le firme di Liquori e Gentalavigna.