Unileague C5 Summer 2017
Ottima la sua partita difensiva. Fa sempre la cosa più semplice che possa tener a sicuro la sua difesa.Mantiene sempre la posizione non lasciando mai scoperta la retroguardia.
Giocatore interessante,se passasse di più la palla.Comunque molto positiva la sua prestazione,gli avversari non lo prendono mai con la palla tra i piedi.
Riesce a sfruttare molto bene a sfruttare la sua fisicità anticipando i difensori con le sue lunghe leve.Riesce a siglare il goal della vittoria.
Non gioca malissimo in difesa, a parte l'errore iniziale. Ma la sua prestazione è macchiata dai brutti interventi sugli avversari ed il suo protestare totalmente inutile.Si spera che la prossima volta pensi a giocare a calcio.
Non parte alla grande nel primo tempo,sembra un po disorientato e non riesce a trovare la sua posizione migliore.Poi man mano cresce e riesce a pungere la difesa avversaria quando cerca di dedicarsi di più alla fase offensiva.

Si posiziona al centro dell'attacco e quelle poche palle che riceve dai compagni riesce a sfruttarle al meglio. Inutile la sua doppietta ai fini del risultato.
Ottima spinta sulla fascia sia in fase offensiva che in quella difensiva. Nel secondo tempo riceve un fallo e si fa male e per questo cala un po. Peccato che non sia riuscito a trovare la via del goal.
La sua partenza sembrava promettere bene.Ma col passare dei minuti ci accorgiamo per lui che non è giornata. Si fa trafilare 3 reti sotto le gambe,poteva fare molto di più come ha fatto in alcuni interventi.
4.5
E' molto rapido e cerca di dare spesso manforte i suoi in fase offensiva,ma a suo malgrado lascia spesso scoperta la sua zona di competenza in fase difensiva.
Buona la sua partita difensiva.Sta sempre attaccato all'uomo e difficilmente viene saltato,riesce anche a trovare il goal fortunoso che corona la sua prestazione.
E' suo il primo tiro che va vicino al goal per i suoi.Un po impreciso tecnicamente,sciupa molte punizioni e sotto porta non inquadra sempre lo specchio.Ma è uno dei pochi che non ci sta a perdere e si impgna tanto.

4.5
Serata fresca quest'oggi sul Caravaggio sporting Village che ospita il match tra Atletico Spillone vs Squirta Praha.
Da ricordare che l'Atletico è orfano del suo portiere,quindi sranno stesso i giocatori ad andare a turno in porta,cosa che potrebbe sicuramente influire sul match.
Nel primo tempo parte sicuramente meglio l'Atletico che con Carpino e Forgione mette in serie difficoltà la difesa avversaria,i due sembrano trovarsi a memoria.Il primo goal della gara è di Carpino che dopo un'azione rocambolesca riesce a metterla dentro 1-0.
Lo Squirta cerca di svegliarsi e sfrutta l'errore di Rodriguez in disimpegno e D'ambra può appoggiare in rete facile facile,1-1.
Nel secondo tempo è sempre monologo dell'Atletico che parte fortissimo centrando una traversa e subito poco dopo Lauro si supera in due parate nella stessa azione.Carpino ci prova sempre da fuori e stavolta Lauro si fa beffare tenendo le gambe aperte,2-1. Dopo un calcio di punizione dello Squirta,l'ultima deviazione è di P.Mattera,2-2.
Rodriguez cerca di rimediare all'errore del primo tempo e calcia da fuori area,ma ancora una volta la complicità di Lauro è indispensabile per far entrare il pallone in porta,3-2. Lo Squirta Praha non demorde e a 3' dalla fine è D'Ambra ad acciuffare il pareggio 3-3. La partita è agli sgoccioli e a pochissimi secondi dalla fine Forgione riporta i suoi in vantaggio,colpendo sempre sotto le gambe Lauro.
Risultato finale è di 4-3,i 3 punti vanno meritatamente all'Atletico