Unileague C5 Summer 2017
Cerca di illuminare il gioco con i suoi passaggi,ma non sempre i compagni sfruttano le sue idee.Nel secondo tempo cerca di fare da solo calciando da fuori e ci riesce,buona la sua prestazione.
Cerca di fare reparto da solo,ma purtroppo non riesce mai ad essere troppo pericoloso.Per le sue qualità poteva fare di più.
Non perfetta la sua partita. A tratti sembra sparire dal gioco e spesso lascia la sua zona di competenza,lasciando sguarnita la difesa.
Non può fare nulla sui goal subiti in quanto sono stati fatti sempre con passaggio sotto porta 2vs1.Cerca di uscire dalla porta per cercare il tutto e per tutto e dare una mano i suoi in attacco e per questo motivo si trova mal posizionato sull'ultimo goal di Reina.
Ottima la sua partita, sempre presente in fase difensiva ed anche in quella offensiva.Ha delle discese che ricordano un po il vecchio Lucio dell'Inter,peccato che non trova il goal.

Ottima la sua partita difensiva.Spesso si fa trovare pronto in sovrapposizione.Quando viene premiato da Reina per la sua cavalcata,viene servito e lui sfrutta al meglio la sua occasione per far goal.
Stessa cosa come per De Feo.Buona la sua partita difensiva e spesso si fa trovare pronto in fase offensiva.
Goal e assist che cornonano la sua prestazione.Nel secondo tempo cala un po fisicamente e sparisce dal gioco,ma è più che sufficiente la sua prestazione.
Insieme a Ventrone riesce a dare identità alla sua squadra.Bello il suo goal nel finale.La sua prestazione viene un po macchiata dal nervosismo che gli fa commettere alcuni falli non proprio corretti.
E' lui il migliore in campo. E' il fulcro del gioco di questa squadra sia in fase offensiva che in quella difensiva.Fa ripartire sempre in modo giusto l'azione e quando c'è da attaccare è sempre pronto in appoggio ai compagni per il tapin sotto porta.
Sembra dare molta sicurezza ai suoi inizialmente,anche parlando molto.Ma sbaglia alcuni interventi decisivi che compromettono la sua partita.
Non di particolare rilevanza la sua prestazione,ma è da notare che quando entra dalla panchina si fa trovare sempre pronto ed è sempre attento nel fare il suo compito in fase offensiva e in quella difensiva.

QUesta sera al Caravaggio Sporting Village, va in scena la partita tra Cruzeiro vs Fc Sunas.
Al fischio d'inizio la partita sembra molto equilibrata,con l'Fc Sunas che cerca di far la partita ma non riesce a trovare gli sbocchi giusti con un Cruzeiro che si difende in maniera ordinata e riparte alla grande.
Appena trovate le giuste misure l'Fc Sunas si porta in vantaggio con Ventrone dopo un'azione da manuale in area di rigore con Graziano.0-1.Allo scadere del primo tempo Di natale si divora il goal dello 0-2.
Nella ripresa è Albanese a prendersi i suoi sulle spalle e con un tiro da fuori e la complicità di Donatiello regala il goal del pareggio 1-1.Graziano poi rimedia siglando l'1-2 sotto porta.Grande azione ancora dell'Fc Sunas che vede protagonisti Reina e De Feo,quest'ultimo con un tiro ad incrociare insacca Freda.Albanese ci prova ancora da fuori e sempre ancora con complicità di Donatiello riesce a trovare la via del goal. 2-3. Il Cruzeiro vicino al goal del pareggio con Speranza,che purtroppo per i suoi spreca malamente.Ultima azione Reina con astuzia rifila un goal di testa al Cruzeiro,risultato finale 2-4.