Unileague C5 Summer 2017
   ven 05 maggio '17 - 19:00 - 1° giornata
Compie un paio di ottimi interventi e salva la porta soprattutto nella ripresa quando la squadra deve difendere a denti stretti il risultato.
Gioca da pivot in avanti, spesso spalle alla porta, ma si vede chiaramente che non è proprio un ruolo che gli si addice. Dà tutto e alla fine lascia ai compagni più lucidi di lui l'impegno di difendere il risultato.
Non trova la sua posizione ideale in campo e sembra sempre un pesce fuor d'acqua.
Sbaglia troppo sotto porta nel primo tempo cercando sempre il goal bello stilisticamente. Alla fine però salva la faccia con il goal decisivo.
E' di gran lunga il migliore in campo perchè riesce ad essere decisivo in tutte le fasi di gioco: ultimo difensore, regista e anche bomber. Fa tutto lui e la squadra non deve far altro che portarlo in trionfo.
Partita ordinata la sua, senza sbavature. Sale in cattedra soprattutto nei minuti finali quando c'è da difendere e spazzar via senza mezzi termini.

Pronti via e trova subito una bellissima rete che sembra mettere le cose in chiaro. Purtroppo non è così e nella ripresa viene servito poco e male.
Protagonista di un gesto incommentabile. Lascia la squadra senza cambio e nei minuti di inferiorità arriva anche la rete avversaria.
Dopo un primo tempo sufficiente in cui riesce a fare da raccordo con i reparti, gioca una ripresa da dimenticare. Falloso e nervoso con i compagni.
Si piazza in difesa ed è l'ultimo baluardo della squadra che nella ripresa viene anche lasciato spesso solo e ricorre spesso al fallo. Prova la conclusione più volte, senza fortuna.
Si vede che non è al meglio e infatti non gioca molti palloni. Segna la rete della speranza ma non è abbastanza.

Equilibrata e soprattutto molto accesa si mostra fin dai primi minuti la partita tra Tozzo Team e Fc Segotti che vede trionfare i primi con il risultato di 3-2, non senza qualche sofferenza. Eppure a passare in vantaggio sono i Segotti con Ausiello ma ad inizio ripresa pesa come un macigno l'ingenuità di Bruno che si fa espellere e lascia la squadra orfana del cambio e in preda al nervosismo. A nulla serve l'assalto finale, si chiude bene Tozzo e porta a casa una vittoria importante.