Unileague C5 Summer 2017
Mantiene alta la concentrazione nel momento critico della gara dove gli avversari sembrano aver rimontato, compiendo 3 interventi prodigiosi.
Durante la partita ricopre più ruoli in fase difensiva, e con grande utilità fa sentire i suoi muscoli, rischia con qualche intervento di uscire anzitempo, però risulta comunque essere sempre efficace, e conclude la gara con la rete del definitivo 9-4!
Tutte le azioni passano dai suoi piedi, sempre preciso negli interventi, e quando i suoi non lo seguono e lui a metterci una pezza. Fa tremare anche la porta avversaria con un grande destro da fuori
Con una sua grandissima giocata si sblocca la partita, approfitta di un errore avversario, si smarca e serve il compagno che deve solo accompagnare la palla in rete. Tiene bene la palla, sa sempre cosa fare e partecipa alla sagra del gol con 3 reti.
Il numero 9 con la sua rapidità è davvero imprevedibile, riesce a creare sempre superiorità numerica, fa grande coppia con Liquori in fase offensiva, e sigla la sua rete personale
Agisce sull'out di destra tutta la gara, cerca di sfruttare la possibilità del rientro sul piede preferito, gioca un ottima gara, serve assist deliziosi ai compagni e realizza 3 reti.
Il capitano dei Rambo, sblocca la gara grazie a una super giocata del compagno Liquori. Partecipa diverse volte alla trama del gioco, sfiorando più volte la doppietta personale, e garantendo comunque copertura in fase difensiva.

La gara non comincia bene per i suoi, prova a caricarsela sulle sue spalle, nel primo tempo è solo un palo a negargli la gioia del gol, nel secondo dopo qualche minuto, cala vistosamente si innervosisce e non riesce a garantire più una prestazione di livello.
Le tanti reti subite non significano davvero nulla, potevano essere molte di più, ormai ci sta abituando a prestazioni di alto livello con parate superlative, e anche oggi ne ha dato la prova.
Non una gran partita, il suo contributo si può dire che è quasi anonimo in mezzo al campo, pensa al compitino senza incidere positivamente.
Inizia bene la gara, partecipe al gioco da man forte sia in fase offensiva che difensiva, poi con il passare dei minuti cala la concentrazione e rimedia un espulsione sicuramente evitabile.
Agisce da centrale di difesa, una gara dove ha sicuramente tante difficoltà per la rapidità dei movimenti avversari, limita i danni, nel secondo tempo segna il 4-5 inserendosi da calcio d'angolo con un gran destro da fuori.
E' il migliore dei suoi, con tanta voglia e generosità riesce a tenere in vita i suoi, realizza 3 reti e lotta davvero come un forsennato su ogni palla, peccato che i compagni non la pensassero come lui oggi.
Un po nervoso in mezzo al campo della prima frazione di gara, col passare dei minuti riesce a concentrarsi e a dare un valido contributo ai suoi compagni di squadra. Palleggia bene con Rossi in attacco e da il massimo per contenere gli avversari.