Unileague C5 Summer 2017
   mer 12 aprile '17 - 20:00 - 2° giornata
Pareggia subito i conti dopo il vantaggio di Imparato, insieme a Laudati è uno dei più pericolosi dei suoi nel primo tempo. Nella ripresa, pur molto attivo, non riesce a rendersi ugualmente insidioso.
Fa quello che può per evitare la sconfitta e compie un buon numero di interventi. Sulle reti subite non ha particolari responsabilità.
Si fa ipnotizzare da Perlingieri nel primo tempo, fallendo un'ottima occasione. Nella ripresa è sfortunato, colpisce anche lui un legno.
Non benissimo nella fase difensiva, se la cava meglio in avanti servendo l'assist dell'1-1, colpendo un palo e impegnando Perlingieri.
Il più vivace dei suoi con due reti realizzate e un palo colpito nel finale, mette speso in difficoltà gli avversari con i suoi inserimenti.
Ci mette impegno ma pecca un po' di imprecisone oggi. Molto sfortunato nel secondo tempo, colpisce in pieno il palo a Perlingieri battuto.

Sempre elegante e sicuro nella gestione della sfera, segna un gol di rapina sfruttando un errore di inesperienza degli avversari.
Entra subito in partita, sfiorando prima il gol e poi realizzando il 2-1. Nella ripresa, la sua rete permette a Tozzo Team di riportarsi a due lunghezze di vantaggio dopo la rete di Laudati.
Un gol in apertura e un assist per il 3-1 firmato Mosanghini. Il capitano sforna una prestazione abbastanza convincente, nonostante qualche piccola disattenzione nelle retrovie.
Il più vivace di Tozzo Team, segna due reti e ne sfiora altrettante, mancando di poco il bersaglio grosso. Dimostra un'ottima intesa con i compagni di squadra.
Non tantissimi interventi, ma decisivi per le sorti del match. Salva tutto su Vetrone e Reina nel primo tempo.
Il meno convincente di Tozzo Team, nonostante una prova tutto sommato sufficiente. Si limita al compitino e a tenere la posizione,senza strafare.

Vittoria per 6-3 all'esordio da parte di Tozzo Team contro Fc Sunas nella seconda giornata del girone B UniLeague c5.
Imparato porta avanti i suoi, ma Sunas trova immediatamente il pari con De Feo su assist di Vetrone, Guerra ristabilisce il vantaggio Tozzo.
Dopo l'intervallo arriva il 3-1 di Mosanghini, ma Laudati riporta Sunas a -1, Guerra ristabilisce le distanze poi i Tozzi dilagano ancora con Mosanghini e poi con D'Errico. Nel finale, la seconda rete di Laudati serve solo a rendere meno pesante il passivo.
Molto sfortunati i Sunas, che hanno colpito ben 4 legni.