Unileague C5 Summer 2017
Oggi si vede davvero molto poco.Non aiuta quasi mai la squadra e davanti non crea nulla di pericoloso.
Come al solito corre molto sulla sua fascia di competenza.Con le suq qualità tecniche riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari con dei bei dribbling,sigla anche un goal.
Fa davvero una gran bella partita.Tiene i suoi a galla fino al secondo tempo,dopo si arrende anche lui.Da solo non puo nulla con una difesa quasi inesistente.
Si posiziona al centro della difesa cercando di gestire qualche pallone,ma alcune volte sbaglia i disimpegni più facili.Si rende comunque protagonista di una bell'azione personale che lo porta al goal.
Cerca di far respirare la squadra proteggendo palla e di farla girare con le sponde sugli esterni,ma viene supportato molto poco nella fase offensiva dai suoi.
Cerca di metterci la solita grinta in campo,cercando di strigliare i suoi con qualche scatto in velocità che purtroppo si perde spesso nel nulla.E'comunque uno dei pochi a crederci fino alla fine.
Si posiziona in difesa ma la sua prestazione è abbastanza anonima.Porta palla ma spesso finisce per perderla.

Attaccante molto duttile e rapido.Forte fisicamente e veloce nel pensiero mette in serie difficoltà la difesa avversaria.Inoltre è dotato di un gran tiro che non ha paura a mostrare al portiere avversario.
Non si fa vedere tanto,a volte si nasconde un po dietro i difensori avversari.Riesce a divenire efficace nel momento del bisogno siglando due goal,di cui uno molto dubbio stoppando la palla di mano.
Entra in campo e si fa male,rientra dopo e si fa saltare come un birillo.Non proprio esaltante la sua prestazione.
Si fa trovare quasi sempre pronto quando viene chiamato in causa con bei interventi.
Stoppa puntualmete le azioni avversarie recuperando tantissimi palloni,un giocatore molto utile alla sua squadra.
Cerca di scardinare come sempre la difesa avversaria con le sue serpentine,molte volte riesce ad andare via e sigla anche un bel goal.

Match che parte molto equilibrato,con le due compagini che si studiano bene.A fare la partita è sicuramente il Cruzeiro,con uno Squirta Praha molto attendista che tenta di ripartire in contropiede.
Infatti poco dopo i primi tiri arrivano da Canale,con Lauro che risponde prontamente e poi a fermare Pedone è la traversa.
Ma a passare in vantaggio è lo Squirta con goal di Galasso,1-0.A pareggiare i conti poi è Cerulli,con un goal molto dubbio per un suo tocco di mano netto,1-1.Il 2-1 arriva dai piedi di Mattera C. che salta come un birillo De maio e mette a segno.
Nel secondo tempo il Cruzeiro aggiusta la mira e va prima a segno con Canale e poi con Speranza portando il risultato sul 2-3.Ancora Canale che questa volte però serve sotto porta Cerulli, e poi il solito Canale chiude la partita su calcio di punizione,2-5.