Unileague C5 Summer 2017
Ottimo esterno di fascia,oltre a svolgere una bella fase difensiva si propone puntualmente in attacco e quando può sfodera il suo sinistro che risulta micidiale nel suo goal.
Partita senza ne infamia ne gloria,si vede poco e non tocca tantissimi palloni,si limita a svolgere il compitino.
Non sempre nel vivo del gioco, ma guai a chi gli lascia mezzo metro.E' sempre pronto a mettere la zampata vincente in porta e riesce a portare i suoi sul binario giusto,quello della vittoria siglando una doppietta.
Gestisce molto bene il pallone.Si posiziona al centreo della difesa ed è praticamente il metreonomo di questa squadra.
Ottima prestazione dell'estremo difensore si fa trovare sempre pronto e non rischia quasi mai nulla.
Prende molto spesso iniziativa con la palla tra i piedi,si trova a suo agio in una zona più offensiva del campo rispetto a dove ha iniziato a giocare nel primo tempo ed infatti si vede quando parte con le sue azioni personali mettendo in difficoltà la difesa avversaria più volte.

Oggi disputa una delle sue migliori partite.Sempre pronto ed attanto nella marcatura e anticipa spesso gli attaccanti avversari.Sbaglia qualche appoggio semplice che gli si può perdonare.Si concede anche il lusso di siglare un gran bel goal.
Ci ha abituati a ben altro.Oggi quasi nullo.Tocca pochissimi palloni e quelli che tocca li perde pure,si vede a sprazzi.L'unica gioia per lui arriva dal dischetto.
Prestazione abbastanza anonima anche per lui,non tocca tantissimi palloni ma cerca comunque di svolgere il suo compitino difensivo.
Cerca di inventare qualcosa con le sue serpentine ed i tuoi tiri improvvisi da fuori.Purtroppo non riesce a trovare la via del goal.
Entra in campo un po timido e fa fatica ad entrare nel vivo del gioco.Man mano cresce e serve alcuni buoni assist per i compagni che però non sempre riescono a sfruttare.
Non male la sua prova difensiva.Cerca di entrare sempre duro ma qualche volta porta un po troppo palla e rischia di concedere troppo agli avversari in contropiede.Bello il suo goal su punizione.

Questa sera va in scena la gara tra Acchè vs Atletico Spillone.Una partita molto bella ed avvincente che è stata aperta fino all'ultimo secondo.
Parte forte l'Atletico con Carpino che sciupa malamente a tu per tu.Goal mangiato goal subito,Iorio mette a segno l'1-0.Poi è ancora Nicolella a portare in vantaggio i suoi con un goal alla Dybala sul secondo palo e poi il solito Grimaldi mette a segno un goal da rapinatore d'aria portando il punteggio sul 3-0.Rodriguez accorcia le distanze a fine PT su calcio piazzato 3-1.
Nel secondo tempo l'Atletico accorcia le distanze con un gran goal di Camagna di sinistro,3-2 e poi su calcio di rigore arriva il 3-3 di Carpino.La partita resta in bilico fino alla fine ,fin quando Bomber Grimaldi di tuffo mette a segno il 4-3.