Unileague C5 Summer 2017
   mer 19 aprile '17 - 19:00 - 3° giornata
Nel primo tempo partita molto positiva la sua, in cui serve l'assist per l'1-0. Nella ripresa, complice il calo complessivo della squadra, non riesce ad esprimersi agli stessi livelli pur andando vicino al gol in qualche occasione.
Provvidenziale nel primo tempo con tante parate di livello. Nella ripresa commette errori fatali sulle prime due reti delle Rambo.
Nel primo tempo centra un palo su punizione che avrebbe potuto valere il 2-0, nella ripresa si fa schiacciare dal maggiore pressing avversario e non si conferma sui buoni standard del primo tempo.
Sblocca la partita nel primo tempo sfruttando un preciso assist di Carpino. Nella ripresa compie molti errori in fase di appoggio, vanificando diverse azioni.
Dopo un'ottimo primo tempo cala in maniera netta nella ripresa, sul gol del 4-1 si fa soprendere alle spalle dall'inserimento di Lorello.
Il più attivo dei suoi: due pali nel primo tempo e una rete nella ripresa. Bravo nel mettere in diffcoltà una difesa molto esperta come quella della Rambo.

Oggi veramente diffcile da superare, compie un gran numero di interventi. Se il risultato della squadra è così rotondo il merito è anche suo, saracinesca.
Sempre sicuro e puntuale negli interventi, in difesa sbaglia davvero poco. Nel secondo tempo sfiora anche il gol del 6-1 ma fallisce da pochi passi.
Subentra nella ripresa e si posiziona nelle retrovie, si abitua subito al ritmo partita sfiorando anche il gol in qualche occasione.
Sempre tra i migliori con la sua qualità. In occasione del primo gol è abbastanza fortunato a trovare la complicità di Di Lillo, la seconda rete è un mix di classe ed esperienza.
Nel primo tempo ha dei ritmi di gioco abbastanza bassi, nella ripresa appena preme sull'accelleratore mette in crisi i difensori avversari. Due gol e un assist anche per lui.
Due reti e un assist coronano la sua ottima prova, dimostra di avere il piede caldo in questo periodo della stagione. Tra i più pericolosi nonostante il suo ruolo difensivo.
Prova sufficiente ma avrebbe certamente potuto fare qualcosa in più, da un suo errore nasce l'azione che porta all'1-0 Atletico Spillone.

La Rambo continua il suo ottimo percorso vincendo la terza partita consecutiva, battuto per 6-2 l'Atletico Spillone.
I campioni in carica sbagliano l'approccio e vanno sotto a causa del gol di Forgione, mentre Troiano centra due volte il legno. Di Lillo evita in più circostanze il pareggio.
Dopo lo 0-1 del primo tempo, la Rambo nella ripresa è decisamente più concentrata e ribalta la gara in poco tempo grazie alle doppiette di Liquori, Portolano e Lorello.
Troiano realizza il secondo gol per l'Atletico.