Unileague C5 Summer 2017
Oggi troppo fuori fase,fuori dalla partita.Lui che ha delle buone potenzialità potrebbe fare la differenza ma oggi non ci riesce.
E' l'uomo più pericoloso,sempre insidioso con i suoi inserimenti.Spesso arriva al tiro dopo delle belle percussioni palla al piede,una di queste lo porta al goal.
Non perfetta la sua prestazione difensiva,però nel finale ha il coraggio di provarci più volte dalla distanza e per poco non sigla il goal del pareggio.
Abbastanza scordinato,però compensa con la sua corsa e grinta.Riesce a fare un grande assist per Canale nel primo tempo,poi dopo si limita a svolgere il suo compitino.
Se i suoi restano a galla per tanto tempo è soprattutto grazie ai suoi miracoli,ottima la sua prestazione.
Sempre attento e duro in difesa dove c'è lui non passa una mosca.A volte si avventura anche in fase offensiva provando qualche tiro dalla distanza che purtroppo non ha buon esito.

Come al solito riesce a seminare il panico sulla sua fascia e risulta anche molto attento in difesa.Nel secondo tempo gioca più avanzato ma a suo malgrado sbaglia troppi goal facili,è sfortunato nell'autogoal che regala il pareggio,ma rimedia dopo siglando il goal della vittoria.
Oggi gioca con molta più person alità del solito servendo buoni palloni per gli attaccanti e ci prova più volte dalla distanza sfiorando anche l'eurogoal al volo.
L'attaccante degli Acchè nel primo tempo è nullo,nel secondo tempo ci mostra tutte le sue qualità da bomber e sigla una bellissima tripletta che permette ai suoi di agguantare altri 3 punti,indispensabile per questa squadra!
Partita ordinata in difesa senza mai rischiare troppo.Cerca di muovere il pallone con passaggi semplici e svolge il suo compitino,prova sufficiente,ma potrebbe osare di più.
Buona la sua prova oggi,tante parate soprattutto su tiri insidiosi che provenivano da fuori area e lui si è fatto trovare sempre pronto.

La 3° giornata del girone B vede difronte Cruzeiro - Acchè.
Match molto equilibrato,ma a partire meglio è il Cruzeiro con l'Acchè che si scopre troppo per attaccare e viene spesso colpita in contropiede con il Cruzeiro che sbaglia sempre l'ultimo passaggio per andare in porta.
La prima occasione della partita a metà PT è di Carulliche sfiora il palo,poi successivamente su un gran assist di Gravina che taglia tutta la difesa Canale mette a segno l'1-0.Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Ferraro,Gagliardi si inserisce e pareggia i conti,1-1.E' poi ancora Carulli a riportare in vantaggio i suoi alla fine del PT,2-1.
Nel secondo tempo a fare la partita è l'Acchè che prima sfiora il goal con Grimaldi con una grande parata di Nicotra e poi Camardella tira fuori a pochi passi dalla porta.A fare goal è ancora Carulli su un'azione rocambolesca mette dentro il 3-1.Ad accorciare le distanze è Grimaldi che ci prova prima con un tiro e poi è lesto a raccogliere la ribattuta del portiere,3-2.Il 3-3 è sempre di Grimaldi questo è un grande goal sul pizzo dell area riesce a trovare l'angolo della porta.E'' ancora Grimaldi inarrestabile nel secondo tempo che in contropiede folgora Nicotra con un piattone destro,3-4.Il Cruzeiro sta buttando tutto ciò che ha fatto di buono nel PT e non ci sta,dopo una bell'azione corale con cross in mezzo,è Camardella a far goal nella porta sbagliata regalando il pari al Cruzeiro,4-4.Ma Camardella pochi minuti dopo riesce a rimediare al suo errore con un bel movimento e ad insaccare la rete del 4-5.
I 3 punti vanno all'Acchè,dopo una bellissima partita.