Unileague C5 Summer 2017
   mer 19 aprile '17 - 20:00 - 3° giornata
Non ci sono abbastanza tiri nello specchio per commentare la sua prestazione.Ma conosciamo ampiamente le sue qualità,sui due goal subiti non poteva nulla.SPETTATORE.
Dopo aver visto l'andazzo della partita calano anche un po i suoi ritmi non giocando al 100%.Basta poco per vedere però le sue qualità con passaggi illuminanti e tiri sempre pericolosi.
Il suo tiro è un'arma micidiale che però purtroppo oggi non va sempre in porta.Riesce comunque a trovare un bel goal e a giocare molto bene con Sarrantonio mettendo in difficoltà la difesa avversaria.
Non particolarmente difficile la sua prestazione difensiva in quanto gli avversari non riuscivano quasi mai ad attaccare,per questo riesce anche a parteciparemolto bene alla manovra offensiva.

Nemmeno oggi riesce a dare il giusto supporto alla sua squadra in fase offensiva e non è mai pericoloso.
Anche lui oggi non è il solito che ci ha abituato a belle giocate.Molto in ombra e pensa solo alla fase difensiva.
Cerca di mettere quante più pezze possibile per salvare i suoi,ma purtroppo dopo tantissimi tiri è normale che subisca dei goal,solo contro 5.
L'unico che si salva.Se un difensore riesce a fare una doppietta partendo dalla difesa questo la dice lunga sul reparto offensivo della squadra.Disputa anche una discreta gara in difsea.

Questa sera al Caravaggio Sporting Village va in scena il match valido per la 3° giornata tra Tozzo team - Squirta Praha.
Una vera e propria passeggiata quest'oggi per il Tozzo team e i pronostici sono stati rispettati.Monologo del Tozzo team che ci prova in qualsiasi modo nei primi dieci minuti e la porta di Lauro viene letteralmente bersagliata da D'errico&co.Sarrantonio dopo vari tentativi riesce a siglare una doppietta su assist di Guerra.
Ad inizio secondo tempo la storia non cambia ed è sempre Sarrantonio con un gran goal con un destro chirurgico nel palo da fuori area a folgorare Lauro,3-0.Arriva anche la gioia per Gravagnuolo a porta vuota su assist di D'errico,4-0.Il 4-1 è siglato da Mattera C. con un gran tiro di sinistro all'incrocio.5-1 ancora di Sarrantonio e poi arriva anche la gioia per Guerra con un tiro potente dalla distanza,6-1.E' ancora Mattera C. a siglare l'ultimo goal della partita,ma inutile ai fini del risultato.
Passeggiata che porta i 3 punti al tozzo team.