Unileague C5 Summer 2017
Oggi la squadra dipende da lui. Segna tre reti e prende due legni che potevano cambiare le sorti di questo match, da solo non poteva fare di più.
Non trova la giusta posizione in campo, soprattutto nella prima parte del match. Dopo si posizione sulla fascia e riesce anche in alcune buone giocate.
Trova la rete del momentaneo pareggio nella prima frazione di gioco, poi passa più tempo a lamentarsi per i presunti falli subiti che a giocare.
Siamo abituati a vedere tutto un altro tipo di giocatore. Oggi appare svogliato e poco concentrato, soprattutto nella prima parte del match.
Oggi si improvvisa portiere e salva il salvabile, non si poteva chiedere di più ad uno come lui.

Ordinaria amministrazione per il difensore di Sunas quest'oggi, mantiene la posizione e non commette nessun errore grossolano.
E' una spina nel fianco per la difesa avversaria. Si fa trovare sempre tra le linee ed è bravo nel servire i compagni che non sempre la buttano dentro.
Forse sui gol poteva fare qualcosa di più, ma più volte salva il risultato meritando la sufficienza.
Non una prestazione sufficiente, però fa la cosa più importante della partita : la rete finale, 7-5, partita in ghiaccio.
Gioca pochi minuti, ma bastano per segnare una rete fondamentale e per prendere un palo clamoroso nel primo tempo.
Poco concentrato in campo. Nella ripresa commette un autorete che poteva evitare, visto che rimette in corsa gli avversari.
Il migliore in campo. Forse poteva farne altri, ma la sua tripletta e le sue giocate fanno la differenza quest'oggi.

Nella terza giornata di UniLeague si affrontano Fc Segotti e Fc Sunas. Ne esce fuori una partita bella e avvincente soprattutto nel primo tempo dove gli uomini in nero partono forte con Ausiello che sblocca il risultato. Sunas non ci sta e ribalta la partita con la doppietta di Vetrone e la rete di Di Natale, ma Segotti si rifà sotto ancora con Ausiello e con Dell'Aversano. Nella ripresa Sunas ha più gamba e più voglia di vincere la partita e va in rete altre quattro volte firmando l'allungo decisivo con Vetrone, Di Natale, Nardone e Graziano. A nulla servirà l'autorete di Reina e la rete Di Ausiello, Fc Segotti deve rimandare l'appuntamento con la vittoria alla prossima partita.