Unileague C5 Summer 2017
Parate importanti le sue, che valgono i 3 punti. Vive un buon periodo di forma in questo momento, risulta spesso tra i migliori.
Tra i migliori in campo fino agli ultimi 10 minuti di blackout che contagiano l'intero team (ma specialmente la difesa). Oggi va anche a segno con un bell'inserimento, sfiorando anche la doppietta. Provvidenziale un suo salvataggio nel finale.
Due gol davvero di pregevole fattura nel primo tempo, che dimostrano la sua abilità nel tiro. Nella ripresa gioca bene fino al 35-40 minuto, poi cala come il resto del team.
Non è al meglio e si vede, poco lucido rispetto ad altre esibizioni. Tuttavia le qualità ci sono, anche oggi timbra il cartellino con una delle sue giocate.
Un po' in calo dopo una serie di prestazioni esaltanti, ma ci può stare. Stasera segna di destro dopo aver messo a sedere il portiere.
Trova il gol dopo aver fallito un paio di occasioni, richiama spesso i compagni nel finale di gara per l'atteggiamento sbagliato che per poco non costa il pari Sunas.

Prova non eccezionale per 35 minuti, negli ultimi 15 minuti si riabilita parzialmente partecipando attivamente alle azioni degli ultimi 2 gol.
Prova a fasi alterne: parte bene, si spegne per 20 minuti, poi si riaccende nel finale. Deve essere più continuo sul terreno di gioco.
Spreca tante occasioni nel primo tempo prima di realizzare la rete personale, riesce a ripetersi nella ripresa siglando la doppietta. I suoi gol non bastano però a raggiungere il pari.
Scatenato nella seconda metà della ripresa, per poco non guida la sua squadra ad una rimonta clamorosa con la sua tripletta. Reti tutte di ottima fattura.

Nonostante un po' di sofferenza nel finale, la Rambo continua il suo percorso netto battendo per 6-5 FC Sunas.
Primo tempo chiuso sul 4-1 per i campioni in carica: Reti di Verruto - Lorello - Iumiento (2), gol di Graziano per i Sunas.
Nella ripresa Portolano e Gentalavigna portano il parziale sul 6-1, ma la Rambo abbassa troppo la guardia e per poco non viene raggiunta nel finale dai Sunas che arrivano fino al 6-5 (Graziano, tripletta Vetrone).