Unileague C5 Summer 2017
Non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e nelle poche occasioni avute non ci va con la giusta cattiveria per colpire.
Sbaglia delle volte dei semplici passaggi e in fase di non possesso non è sempre preciso nel posizionamento. Così non si va da nessuna parte.
Prendere tutti questi gol non è affatto piacevole. Non sbaglia tanto ma delle volte si fa condizionare dall'andamento generale della squadra.
Dopo un buon inizio, si spegne completamente, regalando troppi spazi agli avversari che le sfruttano a dovere. Sicuramente serve maggiore concentrazione.
Il gol non lo salva da una prestazione da dimenticare. Un peccato perché in alcune circostanze ci aveva fatto vedere anche cose buone, ma servono per tutta la gara e non solo in alcuni momenti.
Da solo non può fare molto di più. I compagni sembrano già abbandonarlo al suo destino dopo pochi minuti e nonostante sia l'ultimo a mollare, i miracoli non li può fare.

Solita qualità al servizio della squadra. Nel finale cerca la tripletta personale che non arriva per poco, ma segna due reti strepitose con due reti eccezionali.
Partita in cui non è particolarmente impegnato. Delle volte, però, compie delle uscite palle al piede che non hanno tanto senso e fanno rischiare qualcosa ai suoi.
Grande partita la sua, visto che riesce sempre ad essere presente e preciso nelle varie zone del campo dove gioca. Decisivo per gli equilibri del suo team.
Trova due reti belle nel primo tempo, tutte e due cercate e volute. La grinta che ci mette deve essere d'esempio per i suoi compagni di squadra.
Dà equilibrio ai suoi senza strafare, cercando di far rimanere calmi i suoi nei momenti in cui vogliono subito attaccare. Può fare di più, ma forse oggi è condizionato dal fatto che entri a partita iniziata.
Dà davvero tanta qualità e quantità ai suoi , soprattutto nella ripresa è scatenato, non solo per i tre gol ma soprattutto per la grinta che ci mette. Ha davvero un'ottima intesa con i suoi compagni.
Inizia col botto, siglando due reti nel primo tempo. D'altra parte è anche autori di una buona partita dal punto di vista difensivo.

Partita senza storia dal primo minuto sino alla fine. I Segotti impongono il loro gioco e alla lunga la loro qualità viene ripagata. Il primo tempo è già una mezza sentenza, visto che termina sul 5-1 con le reti di Ausiello (grandissimo pallonetto che ripeterà nella ripresa), Bruno, Maddaloni (2) e Fiorillo, mentre per lo Squirta c'è la rete del momentaneo pareggio di Scollo. Nella ripresa non cambia il copione e i Segotti continuano ad infierire con uno scatenato Rossi autore di una tripletta.