Unileague C5 Summer 2017
Il migliore in campo. Pareggia la partita nel primo tempo e nella ripresa con un pallonetto strepitoso regala il doppio vantaggio ai suoi. Da segnalare anche un palo, oltre a tante belle giocate.
Non riesce mai a trovare la posizione giusta in campo, si posiziona sulla fascia ma non aiuta la fase difensiva e anche in fase offensiva non si fa mai vedere.
Tocca pochi palloni, poco lucido sotto porta. A 5 minuti dalla fine si sveglia e con la sua doppietta regala una vittoria fondamentale ai suoi.
Ottima prova per il difensore di Acchè. Anticipa sempre il suo avversario e recupera tanti palloni facendo ripartire sempre velocemente l'azione.
Sempre attento e concentrato, quando la partita è in parità è autore di alcuni ottimi interventi che tengono a galla i suoi.

Ha il merito di tenere i suoi sempre in partita con le sue parate, sui gol può fare poco o nulla. Nel finale i suoi difensori non lo aiutano e lui non può fare tutto da solo.
Ha il merito di rimettere in corsa i suoi con un bel gol, in fase difensiva si fa sempre trovare pronto con ottime chiusure.
Le azioni più importanti passano dai suoi piedi e in fase difensiva si fa sempre trovare pronto, non a caso la sua squadra prende 4 dei 5 gol quando lui è fuori.
Poco concentrato, quasi spaesato. In fase difensiva si fa saltare con troppa facilità.

Per la quarta giornata di UniLeague si affrontano Acchè e Tozzo Team. Partita molto equilibrata con Acchè che prova ad attaccare ma è Tozzo Team a passare in vantaggio con tiro dalla distanza di Sarantonio, ma già nel primo tempo Acchè riesce a ribaltare tutto con le reti di Camardella e Nicolella. Nella seconda frazione è sempre Acchè a comandare il gioco ed è ancora Camardella (con un pallonetto strepitoso) a segnare, sembra una partita finita ma Guerra e Imparato impattano la partita. Nel finale però una doppietta di Grimaldi, fino a quel momento quasi impalpabile, regala 3 punti meritati ad Acchè.