Unileague C5 Summer 2017
Nella prima frazione di gioco è praticamente un fantasma. Nella ripresa decide di risolvere la partita da solo. Quattro reti, vittoria per la sua squadra. ARRIVEDERCI E GRAZIE !
Si mette lì dietro e prova ad impostare lui l'azione, ma è troppo lento e gli avversari non si fanno mai trovare impreparati. Prova qualche tiro dalla distanza, ma non è mai preciso.
Nel primo tempo è quasi uno spettatore aggiunto. Nella ripresa prende qualche gol di troppo, ma ne evita parecchie.
Ha il merito di sbloccare la partita direttamente da calcio d'angolo, poi si innervosisce e smette di giocare.
Non si capisce quale sia la sua posizione in campo, fatto sta che non incide sul match e sbaglia troppi passaggi semplici.

Lasciato da solo lì davanti, riesce comunque a segnare tre reti, purtroppo non serviranno per evitare la sconfitta.
L'unico, insieme a Canale, che cerca di impensierire la retroguardia avversaria. Trova una bella rete nel secondo tempo che illude i suoi.
Non una buona prova. Sempre in ritardo e si fa saltare con troppa facilità. Sembra quasi distratto.
Buona prova nel primo tempo dove riesce anche a farsi vedere in fase offensiva. Nella ripresa sparisce dal campo, cosi come i suoi compagni di reparto.
Prova sufficiente, sempre presente e dalle sue parti non si passa. Poi è troppo ingenuo e si fa espellere, causando in parte la sconfitta dei suoi.

Questa sera per la quarta giornata di UniLeague si affrontano Atletico Spillone e Cruzeiro. Primo tempo molto equilibrato, dove le squadre si studiano e non creano grandi occasioni da rete. Serve un lampo di Esposito, direttamente da calcio d'angolo e con la complicità di Conti, per sbloccare il match, ma poco dopo Canale pareggia i conti. Nella ripresa la storia cambia, le squadre si affrontano a viso aperto e viene fuori una bella partita. Sale in cattedra Carpino, nel primo tempo un fantasma, che ne mette a segno quattro. Il cruzeiro prova a rientrare in partita con Carulli e Canale(2), ma l'assedio finale non porterà al pareggio.