Unileague C5 Summer 2017
molto dotato tecnicamente , fa ammattire i difensori avversari con le sue serpentine , forma con Canale una coppia d'attacco davvero temibile. Il goal è il giusto premio per la sua bella prestazione...FANTASIA AL POTERE!
tre goal e un assist per il bomber del Cruzeiro , è l'ultimo ad arrendersi , sfonda la porta nell'occasione del 4 a 4 con un goal di potenza , rabbia e precisione... CHAPEAU!
buona partita la sua , difficile superarlo nell'uno contro uno grazie alle sue lunghe leve.
portiere molto reattivo che tiene i suoi in partita fino alla fine , non può nulla sui goal subiti.

quando viene chiamato in causa risponde presente , si innervosisce molto quest'oggi per colpa della sua difesa ballerina.
pronti via e sbaglia un paio di goal clamorosi , per tutta la gara è alla ricerca di una collocazione ben precisa in campo che purtroppo non trova mai , salva una prestazione incolore regalando la vittoria ai suoi nel finale.
da un giocatore come lui ci si aspetta sempre quel qualcosa in più , ma oggi è in modalità off! Si arrabbia con l'arbitro e si fa espellere ingenuamente lasciando la squadra in inferiorità numerica.
prestazione sublime per il numero 10 bianco , dopo diversi assist al velluto , si mette in proprio e sigla un goal che da solo vale il prezzo del biglietto , conclude la gara con 2 goal all'attivo... MAN OF THE MATCH!
giocatore di un'altra categoria , ma si fa male subito ed è costretto a guardare i suoi dalla panchina. Nel finale , visto il risultato , stringe i denti e rientra confezionando l'assist per il goal decisivo di Gentalavigna.
leader silenzioso , si mette al servizio della squadra e sigla una doppietta fondamentale ai fini del risultato , bello soprattutto il primo con un sinistro ad incrociare che non lascia scampo al portiere avversario.
da buon capitano dà sempre il massimo , ma purtroppo nei momenti cruciali del match fallisce un paio d'occasioni che potevano costare caro...SCIUPONE!

Partita molto combattuta quella tra Cruzeiro e Rambo , che vede quest'ultimi avere la meglio proprio sul finire del match.
Primo tempo che si chiude sul 2-0 per i bianchi , con le reti di Portolano e Liquori. Nella ripresa però sale in cattedra Canale che prima accorcia le distanze , poi serve un assist d'oro ad Albanese per il pareggio ed infine ribalta il risultato in contropiede...3-2 Cruzeiro!!!
A rimettere le cose a posto ci pensa un super Antonio Liquori , che dribbla tutta la squadra avversaria e deposita la palla in fondo al sacco. Il 4 a 3 è opera di Portolano che sigla così la sua doppietta personale. Iumiento si fa espellere e il Cruzeiro nè approfitta con Canale riportando il match in quilibrio. Allo scadere con le squadre quasi sotto la doccia , scatto d'orgoglio della capolista che con Gentalavigna porta a casa l'intera posta in palio... Ssc Rambo 5 Cruzeiro Esporte Club 4.