Unileague C5 Summer 2017
prima frazione da spettatore non pagante , nella ripresa chiude la porta in faccia agli avversari in ben 4 occasioni...BRAVO!
ha il merito di sbloccare la partita segnando l'unico goal del primo tempo. Si fa espellere per l'eccessiva foga durante un contrasto dubbio che poteva costare molto caro.
molto dotato tecnicamente , ma a volte le sue giocate sono tanto belle quanto inutili... conclude la partita con un goal e un palo all'attivo.
metronomo della squadra , tutte le azioni partono dai suoi piedi. Stupendo l'assist per il 5-1 di Sarrantonio...ANDREA PIRLO!
da buon soldato , svolge il suo compitino senza infamia e senza lode , ma la sua incursione che si stampa sul palo , avrebbe meritato sicuramente miglior sorte.
se la squadra porta a casa la vittoria , il merito è tutto suo! Bomber di razza che mette a segno una tripletta d'autore... GOLEADOR!

il peggiore dei suoi , attacca male e difende peggio...GIORNATA DA DIMENTICARE!
sterile davanti alla porta , ma ha il merito di crederci sempre lottando su ogni pallone... GRINTOSO!
portiere moderno , imposta dalle retroviee ed è fenomenale nelle uscite...MANUEL NEUER!
bravo a siglare il goal del 2-1 che poteva riaprire il match , peccato che da quel momento in poi il Tozzo Team si sveglia e porta la partita a casa.
inizia in attacco , per poi spostarsi in difesa. Si becca un giallo per uno screzio con Di Nola a fine primo tempo...NERVOSO!
tiene bene per un tempo , poi sprofonda nella ripresa con il resto della squadra.

il peggiore dei suoi , attacca male e difende peggio...GIORNATA DA DIMENTICARE!
Match molto equilibrato nel primo tempo quello tra Atletico Spillone e Tozzo Team , che si conclude sull' 1-0 per i ragazzi in maglia nera grazie alla rete di Di Nola che batte il portiere avversario sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Nella ripresa la partita diventa più avvincente , ma solo nel finale i Tozzo Team riescono a dilagare portando i 3 punti a casa , grazie alla tripletta di Sarrantonio e al gol di Guerra. Per l'Atletico Spillone il gol della bandiera lo mette a segno Alaia su calcio di punizione.
Risultato finale Tozzo Team 5 Atletico Spillone 1.