Unileague C5 Summer 2017
   ven 26 maggio '17 - 20:00 - 5° giornata
Dopo appena un minuto di gioco pesca il jolly su calcio piazzato , conclude la partita realizzando una tripletta fantastica.
poco impegnato quest'oggi , è sfortunatissimo nell'occasione dell'autogoal quando la palla gli rocambola addosso dopo il palo di Sorgente.
ottimo cursore di fascia , è una costante spina nel fianco per la difesa avversaria che se lo lascia scappare quasi sempre.
mette a disposizione della squadra la sua forza fisica , recupera tanti palloni affidandoli poi ai piedi sapienti di Ausiello ed Errico.
E' in possesso di una velocità impressionante , segna un goal meraviglioso partendo dalle retrovie.
realizza un poker fantastico , segnando in tutti i modi. Giocatore di un'altra categoria

Errico e Ausiello gli passano da tutte le parti senza riuscire ad opporre un minimo di resistenza... DISASTROSO!
4.5
Bruno sulla sua fascia di competenza crea il panico , non cambiano le cose quando avanza in zona offensiva , risultando praticamente nullo!
parte bene cercando di creare gioco , per poi pian piano naufragare con il resto della squadra.
si sgola inutilmente con i suoi difensori , raccoglie per 8 volte il pallone in fondo al sacco... ABBANDONATO!
realizza 2 goal e mezzo ed è l'unico a creare pericoli ai forti avversari con i suoi bombardamenti dalla distanza.

4.5
Partita senza storia tra Acchè e FC Segotti , vinta da quest'ultimi per 8-3 soprattutto grazie agli ultimi due nuovi acquisti Errico e Maddaloni.
Primo tempo che si conclude sul 4-1 per Ausiello&Co. con le doppiette di Errico e proprio di Ausiello. Un autogoal di Breglio su tiro di Sorgente rende meno pesante il passivo.
Timida reazione dell'Acchè nella ripresa affidata a Sorgente , che realizza una bella doppietta , ma Ausiello , Errico , Maddaloni e ancora Errico chiudono la pratica.