Unileague C5 Summer 2017
entra anche lui nel tabellino dei marcatore e fa la sua onesta partita anche in fase difensiva
ottima partita difende bene e attacca altrettanto bene , autore anche di un bel goal.
sblocca subito il match , e si rende protagonista in quasi tutte le azioni affensive dei suoi. in giornata di grazia.
impegnato poche volte , ma si rende protagonista di buone parate che tengono lontani gli avversari.
difende molto bene la sua zona, e addirittura riesce a trovare anche un ottima marcatura
con lui in difesa non passa nessuno , manca solo la marcatura che sarebbe stata la ciliegina sulla torta .
forse l'unico un po in ombra per i suoi , ma comunque utile alla causa.

se i suoi sono in partita alla fine del primo tempo e solo grazie a lui , pero sfortunatamente è l'unico insieme al generoso crescenzo a provare a smuovere qualcosa.
arriva in ritardo sia al campo che in campo , si rende protagonista anche di uno sfortunato autogoal
non sempre attento tra i pali , alcuni goal poteva anche evitarli.
non sarà il piu forte dei suoi , ma sembra l'unico in campo a credere in una rimonta . autore anche di una marcatura.
si vede pochissimo in campo e non si rende quasi mai pericoloso.
partita anonima , sembra distratto in campo tanto da buttare il pallone nella propria porta.
fa quel che può in difesa e quando può da una mano in fase offensiva. trova anche un goal .
forse l'unico un po in ombra per i suoi , ma comunque utile alla causa.

non sempre attento tra i pali , alcuni goal poteva anche evitarli.
si vede pochissimo in campo e non si rende quasi mai pericoloso.
vittoria molto importante per i sunas che riescono a portare 3 punti a casa importantissima. partono subito bene i sunas che si portano subito in doppio vantaggio con le reti di di natale e la sfortunata autorete di valerio mattera.ma squirta praha non molla e accorcia le distanze con d'ambra. ma i sunas dimostrano la loro superiorità e concludono il primo tempo in vantaggio di 4 -3 con le altre due reti di de feo e graziano mentre per squirta praha ancora de feo e poi crescenzo mattera. secondo tempo amministra il vantaggio sunase si porta ancora su con le reti di caputo e ancora un autogoal questa volta di galasso per il squirta praha invece il goal di scollo che fa finire il match 6 - 4 per i sunas.