Unileague C5 Summer 2017
Cerca con caparbietà di muovere il gioco offensivo per impensierire la retroguardia avversaria, finendo però per sbattere spesso contro Cassese e Noschese. Nel finale trova un gol, ma la rimonta è ormai infattibile.
Colpisce un paio di legni interessanti e più volte si fa negare il gol da un ottimo Giordani. Forse un contributo maggiore avrebbe aiutato i suoi a crederci di più.
Una prestazione opaca per gran parte di gara. Trova però nella confusione del finale una tripletta che gli vale la sufficienza piena.
In ombra per tutta la gara, concede troppo spazio all’iniziativa avversaria non riuscendo a fronteggiare bene le incursioni di Ausiello e De Magistris
In balia degli avversari per tutto il primo tempo, alza la testa nel secondo trovando una doppietta che alimenta una seppur flebile speranza di tornare in gioco.

Prende per mano i suoi dall’inizio alla fine portandoli alla vittoria. È ordine per i suoi e caos per gli avversari, più volte confusi di fronte alla sua imprevedibilità. Una tripletta forse è addirittura poco per la qualità e l’importanza che dimostra in campo.
Parte male sciupando varie occasioni nel primo tempo. Salva la sua prestazione nel finale con una doppietta che risulterà inaspettatamente fondamentale per l’esito finale.
è il primo a fare il turno fuori ed entrando cambia l’inerzia della partita donando verve alla manovre della squadra. In pochi minuti realizza una doppietta fondamentale per mettere il match sui binari giusti. Nel secondo tempo trova un altro gol, testimone della determinazione che fornisce e che aiuta non poco i suoi.
Solido e vigile fa valere le sue lunghe leve per fermare l’iniziativa avversaria e far ripartire i compagni. Ruba un gol a 20 centimetri dalla linea in stile Tomasson ad Ausiello, che già sta meditando vendetta.

FC SEGOTTI – ATLETICO SPILLONE 9-6
Ci mette poco l’ FC SEGOTTI ad aprire le danze. Arriva infatti quasi subito il destro di Ausiello, che non perdona un colpevole Mori. La marcia aumenta con l’ingresso di De Magistris, capace in pochi minuti di realizzare una doppietta, apportando fiducia e consapevolezza ai suoi. Il 3-0, custodito ottimamente più volte dal portiere degli FC SEGOTTI Giordani, diventa agevolmente 5-0. Il quarto è uno scavetto poetico di Ausiello e il quinto è una splendida azione che coinvolge tutta la squadra, con triangolo lungo Ausiello-Cassese-Ausiello magistralmente concluso da quello che sarà ombra di dubbio il migliore in campo, Ausiello appunto, che sigla la sua tripletta. A inizio secondo tempo si rendo nuovamente protagonista, scarta il portiere e viene derubato sotto porta dal compagno Noschese, che si appropria di una rete che è al 99% sua. Dopo il 6-0 arriva anche il 7-0 di De Magistris, e le speranze dell’Atletico Spillone si fanno sempre più utopia. L’orgoglio, però, si fa sentire e finalmente l’Atletico riesce a superare un comunque ottimo Giordani. Alaia e Rodriguez alleggeriscono il passivo: 7-2. Si risveglia nel frattempo Breglio, che mentre i suoi calano un po’ d’attenzione dietro concedendo un altro gol a Rodriguez e uno a Carpino, porta a 9 le segnature dei FC SEGOTTI. Dal 9-4 in poi la prestazione dei FC SEGOTTI è rivedibile e infatti concedono campo e occasioni all’Atletico, che accorcia ancora con una doppietta di Alaia, che porta a tre il bottino personale. La distanza, però, non è colmabile in così poco tempo. Il risultato finale recita FC SEGOTTI 9 – 6 ATLETICO SPILLONE.