Unileague C5 Summer 2017
   mer 24 maggio '17 - 20:00 - 7° giornata
Non una buona prestazione. Anche se non è chiamato spesso in causa, sui gol ha qualche responsabilià ed è sanguinosa la palla che perde sul gol di Liquori.
Non si ferma praticamente mai. Sempre preciso nei passaggi ed è bravo a mantenere sempre la posizione. Nel finale trova anche la gioia personale, più che meritata.
Il bomber di Tozzo Team oggi non va a segno. Lotta su molti palloni, ma sotto porta è impreciso. Oggi è andata bene, ma non sarà sempre cosi.
Sicuramente un giocatore di un' altra categoria e oggi l'ha dimostrato ancora una volta. Trova quattro reti e non sbaglia mai un passaggio. Deve continuare cosi !
Buon primo tempo per lui, dove trova la rete che sblocca il match ed è anche sfortunato nella traversa colpita sul 2-1. Nella ripresa cala fisicamente e sparisce un pò dal gioco.

Non trova mai la giusta posizione in campo. Non sa dove giocare e così corre tanto ma a vuoto. Trova una rete, ma è una delle poche note positive per lui quest'oggi.
Non una buona prova. Nel primo compie qualche buon intervento e sui gol può fare poco. Nella ripresa passa più tempo a litigare con i compagni che pensare a parare.
Rimane più e più volte da solo lì davanti cercando di impensierire la retroguardia avversaria. Trova due reti e prende un palo clamoroso, poi cala fisicamente e la squadra nè risente.
Si posiziona sulla fascia, ma oggi c'è più da difendere che da offendere. Purtroppo Imparato, e a volte D'Errico, dalle sue parti fanno quello che vogliono.
Oggi è chiamato ad una partita di sacrificio, coprendo la fascia destra. Non ne esce una prestazione malvagia, ma si vede che non è il suo ruolo.
Buona prova per lui dove si piazza ultimo uomo e riesce quasi sempre a fermare gli attaccanti avversari. Non a caso la sua squadra prende gol quando lui è fuori.

Questa sera si affrontano Tozzo Team - Ssc Rambo valevole per la settima giornata di Uni League. Tozzo Team passa subito in vantaggio con Rolfo, con un gran tiro dalla distanza. Ssc Rambo non ci sta e ribalta il risultato con Liquori e Cicala che si fa trovare pronto dopo una respinta errata di Addeo. Allo scadere del primo tempo Imparato riesce a pareggiare i conti. Inizio la seconda frazione con Di Nola e Imparato che allungano per Tozzo Team. Liquori prova a tenere in vita i suoi trovando la rete del momentaneo 4-3, ma gli uomini in maglia rossa chiudono il match grazie ad Imparato(2) e D'Errico.