Unileague C5 Summer 2017
croce e delizia di questa squadra , gioca una buona partita mettendo a segno anche un super goal al volo , ma pesa come un macigno il rigore fallito del possibile pareggio.
subisce 7 goal e molte volte viene graziato dall'imprecisione degli attaccanti avversari , grida ancora vendetta quella traversa colpita sul 6-5 dalla lunga distanza... SFORTUNATO!
partita anonima la sua , perde troppi contrasti a centrocampo , senza riuscire a proteggere la difesa.
induce Speranza all'errore siglando un goal di furbizia e mestiere , peccato però che spesso e volentieri si perde in dribbling confusionari invece di servire il compagno meglio piazzato.
due goal dalla distanza di pregevole fattura , ma data la sua struttura fisica , soffre terribilmente la velocità di Canale che alla fine risulterà decisivo.
prova a riaprire la gara nel finale con un bel goal , ma in fase difensiva è assolutamente da rivedere!

tre goal e tanti assist per i compagni , peccato per i tanti goal falliti altrimenti il suo voto sarebbe stato sicuramente più alto.
Ausiello è un brutto cliente , e il più delle volte si fa superare come in occasione del rigore che poteva riaprire il match.
giocatore meno appariscente degli altri , fa tanto lavoro sporco ma il più delle volte si intestardisce con inutili tiri dalla distanza.
bravissimo nel neutralizzare il calcio di rigore di Ausiello , la ciliegina sulla torta di una partita ben giocata.
inizia male per poi finire in crescendo , nel secondo tempo sale in cattedra e realizza una tripletta fondamentale.

Sfida ricca di goal tra Segotti e Cruzeiro , che vede quest'ultimi raggiungere gli avversari a 6 punti in classifica.
Primo tempo che si conclude sul 3-3 e tanti pali colpiti da ambedue le parti. A gonfiare la rete ci pensano le doppiette di Canale e Noschese e le reti di Dell'Aversano e Speranza.
La seconda frazione di gioco vede il Cruzeiro più motivato che grazie ad un gioco ben collaudato riesce a portare a casa i 3 punti , sugli scudi un ottimo Speranza. Tanta recriminazione per i Segotti che sul più bello vedono svanire la rimonta sui guantoni di Nicotra che neutralizza un calcio di rigore di Maddaloni.