Unileague C5 Summer 2017
male, molto male sia in fase difesiva che offensiva , si trova sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato!
passa la partita a lamentarsi prima con l'arbitro e poi con i compagni , quando invece dovrebbe impegnarsi di più per essere utile alla causa
autore di buone parate , gli avversari da due passi si vedono negare più volte la gioia del goal . Purtroppo la difesa non lo aiuta per niente.
inizia la gara con il piglio giusto , ma nella ripresa vuoi anche il risultato negativo , si innervosisce e si becca un'ammonizione evitabilissima.
è il cervello della squadra , l'ultimo a mollare , accorcia le distanze con un bel goal... peccato che predica nel deserto.
bravo tecnicamente , è l'unico che riesce a portare superiorità numerica grazie al suo buon dribbling , realizza una bella doppietta , inutile però per il risultato finale.

partita altalenante la sua , primo tempo buono , secondo in totale confusione dove regala addirittura un goal a Vetrone.
nonostante la rete messa a segno a porta vuota , la sua è una partita insufficiente! Viene richiamato spesso dai compagni soprattutto per la poca attitudine alla fase difensiva.
ottima prestazione , soprattutto nel finale quando sbatte la porta in faccia al Sunas compiendo veri e propri miracoli.
trascina la squadra con una doppietta , quando ha la palla tra i piedi crea sempre qualcosa di pericoloso , bello il goal del 3-1 da vero rapinatore.
tanta grinta ma anche troppa frenesia che lo porta il più delle volte a fare la scelta sbagliata , ma è puntuale all'appuntamento con il goal che chiude definitivamente il match.
molto attento e preciso in difesa , in zona offensiva si supera in uno slalom speciale con tanto di tunnel , solo il portiere avversario gli nega la gioia del goal.

L'Atletico Spillone vince una partita tiratissima e aggancia l'FC Sunas a 9 punti in classifica. Match molto bloccato fin dalle prime battute , solo un alaia ispiratissimo riesce a rompere l'equlibrio. E' sua la rete dell' 1-0 seguita dal raddoppio di Carpino , ad accorciare le distanze ci pensa Reina.
Il Sunas nella ripresa cerca di ribaltare la situazione , ma sono Forgione ed Alaia a spezzare i sogni di rimonta degli avversari... a nulla serve la doppietta di Vetrone.
Atletico Spillone 4 - Fc Sunas 3.